Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Re-analisi, sulla tendenza estiva

  1. #21
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ma avete letto, un noto sito ha sparato le prevsioni per Gennaio 2018.......ridicoli e poi dicono ma noi lo scriviamo così per gli amanti del freddo....cosa non si fa per un click........diffidate gente diffidate

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Era forse, ...."meteo.........aaahh, siiii ho capito !

  3. #23
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Si ho visto pure io, in effetti ero un pò allibito...speriamo però ci azzecchi ( gusti personali )

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' stata fatta la > "re-analisi estiva" per l'Estate 2017, proprio perche (come al solito...!) quella che c'era, non era stata frutto dell'analisi come correttamente dovrebbe essere SOTTOPOSTA UN ANALISI CHE RIGUARDA PRETTAMENTE IL DISCORSO TECNICO/ SCIENTIFICO ma unicamente su base statistico-appassionata da parte "utenza", è DIFATTI COME VOLEVASI DIMOSTRARE, GIUGNO NON SEMBRA PROPRIO COME DESCRITTO IN QUELLA "NON-PROF." SU BASE STATISTICA (SPESSISSIMO, HO DETTO CHE LA STATIS. NON E' UNA BASE X SCANDIRE UN ANALISI STAGION. !!!) LA QUAL "ANALISI", PREVEDEVA UN GIUGNO. . . . . FRESCO! CHE NON C'E' ! MA ANZI, POTREMMO AVERE UN IMPENNATA TERMICA, QUINDI IL CONTRARIO A CAUSE CHE SON BEN ILLUSTRATE NEI THREAD APPOSITI. Fine comunicazione. Grazie dell'attenzione A. & F.

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Proiez. 1° step estivo 2017 - Giu. / 10 Lug. La fase modulatoria dell'onda primaria, ci conferisce ancora una configurazione tipicamente "ondulatoria" del meteo sul centro Mediterraneo e quindi il Ns Paese. Questo type di pattern è legato ad un quadro configurat. generico, che s'apprezza quando il Jet resta piuttosto basso ma piuttosto accentuato nel suo movimento EMISFERICO, anche a causa delle vicessitudini proprio, dell'altra porzione emisferica, in U.S.A. L'alta delle Azzorre contiene i suoi max di Gpt, piu' in medio Atl. , a larghezze latitudinali piu' ampie per allargarsi quando ve ne sia l'opportunita', sul ns bacino, perlomeno in questo primo scorcio stagionale e cosi' quando l'onda planet. lo consente, ovvero in fase di risalita nel Med., soffriamo di PROMONTORI CALDI di risposta ad affondi , o nel Portoghese o nell'Egeo come in questo odierno. Ma al momento niente di FORTEMENTE PERMANENTE SOTTO L'ASPETTO DI EGEMONIA DA HP SUBTROP. Vedremo l'aggiornarsi mano a mano, della situazione. Proxima 15 Giugno.

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La modulaz. molto accentuata nella ns porzione EMISFERICA, è vicev. , molto tranquilla in quella Asiatica -Pacifica

  7. #27
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Sino al 15 /20,,,,,noi speriamo nel 15.....hp in spolvero, poi dovrebbe calare anche secondo il CNR:


  8. #28

  9. #29
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    ICTZ in arretramento torna nel suo ambito originale:

  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ICTZ in arretramento torna nel suo ambito originale:
    E' quel che noto anch'io dalla primavera..., ma mi sa' tanto che quest'estate c'entri altro sulle onde calde . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •