Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: Re-analisi, sulla tendenza estiva

  1. #11
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Sono abbastanza convinto anch'io che avremo fasi calde e piccoli break......e speriamo che sia così e non un monologo dell'alta presione sino a Settembre, intanto andiamo per step e si vedrà.

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, io lo vedo questo Giugno come gli amici di centrometeo, da cui vi posto questa -

  3. #13
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ah, poi grando ho trovato queste due a distanza di pochi gg, l'una dall'altra.........

    e debbo dire che m'ha dato gran certezze! ...facciam , meta' & meta' ...............

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Andiamo per serieta', per cortesia e vediamo il vero prospetto per il mese che si approssima . . . .

  5. #15
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Scipione e rimasto in Africa, Hannibal è stato catturato dall'F.B.I. { non era il dott. Lecter...???..] e chi è rimasto....(???..) . . .
    aahh.....,mo' dimenticavo il treghettatore Dantesco . . . . , Boh ?' Non si vede sul mar Libico....

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #17
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sull'estate italiana, incombono due jet: e se quello piu' in alto resta cossi' basso.....

  8. #18
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Scipione e rimasto in Africa, Hannibal è stato catturato dall'F.B.I. { non era il dott. Lecter...???..] e chi è rimasto....(???..) . . .
    aahh.....,mo' dimenticavo il treghettatore Dantesco . . . . , Boh ?' Non si vede sul mar Libico....
    forse è in sciopero perché Dante non gli paga gli extra!!

  9. #19
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    E mia mamma che ci crede mi dice sempre "hai visto è arrivato Hannibal...."ì

  10. #20
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ciao, di' alla mamma, col max rispetto, che manco te credi piu' alle favole .......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •