Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: TRA QUALCHE gg: LA "MIA" PROIEZ. INVERNALE 2015 [Part One]

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito TRA QUALCHE gg: LA "MIA" PROIEZ. INVERNALE 2015 [Part One]

    Comunico agli appasiionati ed utenti, interessati, che a brevissimo mettero' la personale proiezione sull'Inverno 2015, solo Inverno , specifico poiche' l'Autunno a grandi linee, e gia' tracciato (pluvio super-piu') e non mi par il caso. Thanks' every were.

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Aspettiamo con ansia e poi integriamo con le mie......

  3. #3
    Non Registrato
    Guest

    Predefinito meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Aspettiamo con ansia e poi integriamo con le mie......
    inverno caldo

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    bene, ma motiva questa tua convinzione.....

  5. #5
    luchino
    Guest

    Predefinito

    da una parte ho letto che siccome alcuni uccelli nordici, mi pare siberiani, che d inverno si spostano in inghilterra per il troppo freddo presente in quella regione, sono arrivati sulle coste britanniche con largo anticipo..l inverno sara' freddissimo in inghilterra e regno unito..quindi per chi volesse superfreddo a profusione prenoti volo o treno etc etc..sara' un inverno glaciale..bah..detto con i soliti toni allarmistici, che secondo me fanno perdere molta credibilita' a chi li scrive e i siti che li pubblicano

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Intanto non c'è niente che faccia pensare in questa direzione, unico indizio è la statistica che ho postato in un articolo in home che mostra gli anni con NNO storing in estate hanno visto poi inverni abbastanza rigidi, ma la statistica a volte nella meteo vale come il due di picche a briscola quando comanda quadri........

  7. #7
    Non Registrato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato Visualizza Messaggio
    inverno caldo
    ......gia', e imbecilli dell'alchimia pure, sempre.....caldi!

  8. #8
    Non Registrato
    Guest

    Predefinito

    Gent.le sig Andrew, ci dica per cortesia qualcosa lei su che tempo attenderci quest'inverno, se ne leggono di tutti i generi e francamente, lei che almeno un tot ha studiato e passato le ore sui libri ed e' docent credo, se sbaglio mi corregga , venga incontro a chi come me, attempato, mo' ci vuole dagli anni, ha perso con i Bernacca e i Baroni, il punto di riferimento. Ultimamente, l'ho etta girando un po' incerca di qualcosa e poiche' i forum spesso nascondono le figure come la sua ma ve ne son altre ancora e lei penso lo sappia, cosi' come anch'io son in grado d'intendere che lei sia persona esperta e qualificata. Attendo percio' questa sua con ansia perche' di legger tante castronaerie ma poi cosi opposte non ne posso proprio piu', e nel frattemnpo colgo l'occasione per un saluto. Sapro renderle merito, grazie per la gentile attenzione. Rodolfo Gentiletti- Alessandria

  9. #9
    Non Registrato
    Guest

    Predefinito meteo

    Su tutti i siti e con carte evidenti e in più con un mese di novembre caldo, un inverno super caldo guardate anche il meteo e Rea di g cosa dicono e mai sbagliano

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Che mai sbagliano è da vedere......tutti sbagliano e loro non fanno eccezione...comunque potrebbe iniziare caldo ma da qui a prevedere anche gennaio, febbraio che mancano 3/4 mesi è follia e non ha nessuna valenza scientifica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •