Pagina 59 di 189 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1883

Discussione: Didattica ad alto valore scientifico

  1. #581
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #582
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    DIAGRAMMA DELLE PRECESSIONI TERRESTRI :

  3. #583
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  4. #584
    Andrew
    Guest

  5. #585
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Pensate che un sito nel 2012 del quale non faro' per ovvi motivi il nome, aveva previsto l'inizio d'una nuova piccola era glaciale,
    ………………….…………. Nel 2012 !!!

  6. #586
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    dA ALLORA 4 DEGLI ANNI PIU' CALDI DAL 1850 !

  7. #587
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Pensate che un sito nel 2012 del quale non faro' per ovvi motivi il nome, aveva previsto l'inizio d'una nuova piccola era glaciale,
    ………………….…………. Nel 2012 !!!
    be avevano anche previsto la fine del mondo su input dei Maya e i Testimoni di Geova è da mò che predicono la fine del mondo.......

  8. #588
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ESERC. DI DIDATTICA IN FIS. DELL'ATMOSFERA :

    ASSUMENDO CHE NELL'ARIA IL RAPPORTO : VOLUME di N2/ volume di 02 sia 4/1, calcolare il rapporto di due gas sciolti in acqua a T° di 20°C. e sotto la press. totale di 1 Atmosf. [ Applicare la legge di Dalton ] IL Volume tot. e pari a 4+1 = 5 volumi [ Applic. la legge di Henry ]

    Chi sapra' risolverlo merita una chiacchierata con me !!! FORZA PEOPLE. .. . ,, ,, ,
    Ultima modifica di Andrew; 14 June 2019 alle 12:59

  9. #589
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    ESERC. DI DIDATTICA IN FIS. DELL'ATMOSFERA :

    ASSUMENDO CHE NELL'ARIA IL RAPPORTO : VOLUME di N2/ volume di 02 sia 4/1, calcolare il rapporto di due gas sciolti in acqua a T° di 20°C. e sotto la press. totale di 1 Atmosf. [ Applicare la legge di Dalton ] IL Volume tot. e pari a 4+1 = 5 volumi [ Applic. la legge di Henry ]

    Chi sapra' risolverlo merita una chiacchierata con me !!! FORZA PEOPLE. .. . ,, ,, ,
    Ho letto e riletto Andrew..... nemmeno se ci sto fino a Natale ci arrivo. Ho solo un diploma di scuola alberghiera e mi piacerebbe molto incontrarti x chiederti un sacco di cose, ma devo gettare la spugna e arrendermi.

  10. #590
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Questo è troppo anche per me, il mio campo è l'informatica è il legale.......anche se studio meteo dal 92........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •