Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: L'inverno ci riprova.

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito L'inverno ci riprova.

    Sabato, piogge al nord e neve copiosa sui monti in attesa di delineare il quadro che per i prossimi giorni, i modelli sono ancora in fase di studio, il tutto si dipanerà nella giornata di sabato, al momento io credo in una perturbazione con neve altimetrica dai 300/400 in su a partire da Lunedì. Rimanete con noi, aggiornamenti a breve.
    Ultima modifica di Fulvio; 17 January 2015 alle 00:06

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ecco la neve del week end, copiosa sulle Alpi.

  3. #3
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    LUNEDI': neve a 300 mt. ....possibile.......vediamo i prossimi run.

  4. #4
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra che le cose siano parecchio cambiate. . . . almeno per il nord

  5. #5
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Oggi pioggia debole con +2.5°. . . . e non mi sembra che abbia l'intenzione di scendere poi magai sta notte spolvera. . . domani aggiorniamo. . . l'aggiornabile. .

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Si, tutto è rimandato, credo a metà settimana altre possibilità per la bassa collina.

  7. #7
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    L'inverno co riprova..a a quanto pa re non ce la fa. Niente da fare, il grande assente di questa prima parte di invernp e stato.il freddo. Lo avevi detto pure tu nelle stagionali, l'unica.incognita erano le temperature. La dinamocita e stata buona, salvo l'ultimo periodo di hp. Ma alle perturbazioni atlantiche non sono seguite le colate fredde che hanno puntato o agli states o a latitudini improbabili (medio oriente e Africa). Insomma tutto poteva anda re b en e...ma x ora tutto e andato malissimo. Vedremo febbraio e Anci potenzialmente marzo ma.due bei mesi sono praticamente.ko...

  8. #8
    nivofilo83
    Guest

    Predefinito

    Temporale con fulmini e grandine a Gennaio non li avevo mai visti, come si mette settimana prox, arriverà la neve?

  9. #9
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo83 Visualizza Messaggio
    Temporale con fulmini e grandine a Gennaio non li avevo mai visti, come si mette settimana prox, arriverà la neve?
    si, a Lecco, temporale con rovescio nevoso....mahhhh

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Per settimana prossima la situazione non è del tutto compromessa......waiting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •