Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CHI HA APERTO LA FINESTRAaaa...

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito CHI HA APERTO LA FINESTRAaaa...

    Acc......ti ! Ti svegli una mattina e ....BORA A 70 Km/h ! In quest'inverno cosi' mite...?' E da dove cavolo salta fuori..


    ma gli index non eran tutti ++,...il polo non stava nelle americhe a farsi un holidays infinita..?' mah.. forse ci capisco niente del meteo e dei suoi comporamenti...

    pero' acc...derbola! che badilata! dovro', info@ al piu' presto, m'urge un ....'acculturata generale' sulla materia...

    per non restar piu' spiazzato...! "pensiero dello sprovveduto utente" al quale pero' consigliasi...anche un iniezione di fiducia ...tosta! " per ora grida....., chi ha aperto la finestraaa....

  2. #2
    MeteoMan
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ciao Andrew....mi sbaglio o l'avevi previsto?.....da me si sono spalancate finestre e balconi....finalmente!!!!!!!!

  3. #3
    Non Registrato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marina Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew....mi sbaglio o l'avevi previsto?.....da me si sono spalancate finestre e balconi....finalmente!!!!!!!!
    Anche a me ad Ancona. maltempo dalla sera di ieri, con vento forte da ne calo termico sostenuto e pioggia che potrebbe divenir neve o nevischio...''? mah..., continuero' a seguirvi...,talvolta l'andrew mi fa scompisciare dal ridere...ma oggettivamente è proprio cosi'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •