Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TRANSFER DA TS A ST, sul Vp, si concretizzera' in TSE..

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito TRANSFER DA TS A ST, sul Vp, si concretizzera' in TSE..

    Le piu' importanti "manovre" son iniziate da pochi gg. sulla verticale del Vp. Ora si', che avremo gli assetti completi, sto' gia' facendo un analisi personale che vi esporro' a breve, ma posso dirvi che al 50 % c'è lo "spazio" x un important Event......l'analisi NAM da un amico canadese , assai esperto (e ben agganciato..)lascia ben sperare..

    primo freddo zona est- Canada, secondo displacement..... Siberia orient., terzo.....!!!!>>>....ovalizzazione del Vp,

    e poi.....sorpresa

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Le piu' importanti "manovre" son iniziate da pochi gg. sulla verticale del Vp. Ora si', che avremo gli assetti completi, sto' gia' facendo un analisi personale che vi esporro' a breve, ma posso dirvi che al 50 % c'è lo "spazio" x un important Event......l'analisi NAM da un amico canadese , assai esperto (e ben agganciato..)lascia ben sperare..

    primo freddo zona est- Canada, secondo displacement..... Siberia orient., terzo.....!!!!>>>....ovalizzazione del Vp,

    e poi.....sorpresa
    ciao, paventi un TST event nella terza decade? Possibilissimo......segnali ce ne sono ma poi scompaiono...comunque vediamo, mi fido.

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao, paventi un TST event nella terza decade? Possibilissimo......segnali ce ne sono ma poi scompaiono...comunque vediamo, mi fido.
    Ti ringrazio della "fiducia"........rimarca , quanto sei disponibile al dialogo, guarda quest'analisi...

    "convergente raffreddamento startosferico in atto, con lag troposferico...." www.meteonetwork.it

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della "fiducia"........rimarca , quanto sei disponibile al dialogo, guarda quest'analisi...

    "convergente raffreddamento startosferico in atto, con lag troposferico...." www.meteonetwork.it
    ottima analisi, poi ci ritorno sopra.

  5. #5
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di claudio75
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Paderno Dugnano (Mi)
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao, paventi un TST event nella terza decade? Possibilissimo......segnali ce ne sono ma poi scompaiono...comunque vediamo, mi fido.
    non scompaiono non scompaiono bravo andrew

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio75 Visualizza Messaggio
    non scompaiono non scompaiono bravo andrew
    Thank's.........

  7. #7
    MeteoMan
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Grazie Andrew....bravissimo...

  8. #8
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito

    Bravo andrew! Finalmente qualche notizia positiva!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •