Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: S. Natale 2013

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito S. Natale 2013

    sembra che Natale trascorrerà sotto l'hp.

  2. #2
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    andiamo tutti al mare.....mai avrei pensato ad una schifezza del genere,mi perdonino i caldofili

  3. #3
    anto69
    Guest

    Predefinito natale

    mi dispiace per voi ma io sono contento se l inverno sarà mite.odio la neve e il freddo.

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto69 Visualizza Messaggio
    mi dispiace per voi ma io sono contento se l inverno sarà mite.odio la neve e il freddo.
    ciao, n'to'....,pero' allora sei caduto ....maluccio! qui in parecchi l'amiamo..,scherzo , benvenuto e partecipa ugualmente, non c'entrano le preferenze ..e normale che tutti le abbiano

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    ciao, n'to'....,pero' allora sei caduto ....maluccio! qui in parecchi l'amiamo..,scherzo , benvenuto e partecipa ugualmente, non c'entrano le preferenze ..e normale che tutti le abbiano
    rispetrtiamo tutti i gusti, io odio gli eccessi, sia di freddo che di caldo.

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    si avvicina qualcosa per Natale??

  7. #7
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Continua l'egemonia dell'anticiclone, attenzione alle nebbie, freddo moderato. Le ultime emissioni modellistiche non vedono variazioni sino a Natale e S.Stefano quando potrebbero verificarsi delle nevicate a bassa quota. (da confermare).

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    attenzione ak facili entusiasmi, l'ultimo run di GFS lascia intravedere la possibilità di neve a quote collinari fin quasi in pianura nel periodo natalizio, aggiorneremo costantemen te la tendenza qui, restate con noi e BUON NATALE AMICI.

  9. #9
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •