Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per acquisto stazione meteo

  1. #1
    Pandora
    Guest

    Predefinito consiglio per acquisto stazione meteo

    ciao vorrei comprare una stazione meteo senza spendere follie ma avere anche un oggetto di qualità . Il mio badget intorno ai 130 150 euro , io avevo visto questa

    http://www.amazon.it/WeatherCenter-m..._se_p_t_2_RY4P

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pandora Visualizza Messaggio
    ciao vorrei comprare una stazione meteo senza spendere follie ma avere anche un oggetto di qualità . Il mio badget intorno ai 130 150 euro , io avevo visto questa

    http://www.amazon.it/WeatherCenter-m..._se_p_t_2_RY4P
    ciao, non sembra male e il prezzo contenuto, tuttavia ti consiglio con la mia esperienza che se vuoi roba di qualità che non si rompe dopo un anno, vai su cose non eccelse che non è il caso ma medie, tipo Lacrosse , vanno benissimo durano e costano poco. A presto, per qualsiasi domanda siamo qua. ciao

  3. #3
    ESPERTO L'avatar di sekkio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    bassano del grappa (vi) 129 slm
    Messaggi
    121

    Predefinito

    confermo! io ho Lacrosse non mi ricordo il modello ma se vuoi guardo e ti so dire, l'ho pagata sui 150, 3 anni fa e va benissimo...

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buondi', io posseggo una TFA mod. Siel, pero' si spende qualcosina in piu'; ha pero' in dotazione pluviometro con memo settim. e mensili anemometro e ben 3 sensori esterni da posizionare dove si ritenga,anch'essi sul display int. con memorie, lo "Storm Alert"
    (caduta repentina e forte di press. atm.) ne apprezzo la precisione. Costo sui 450. Troppo..? Puoi fare una letterina di natale...come idea ciao.

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Buondi', io posseggo una TFA mod. Siel, pero' si spende qualcosina in piu'; ha pero' in dotazione pluviometro con memo settim. e mensili anemometro e ben 3 sensori esterni da posizionare dove si ritenga,anch'essi sul display int. con memorie, lo "Storm Alert"
    (caduta repentina e forte di press. atm.) ne apprezzo la precisione. Costo sui 450. Troppo..? Puoi fare una letterina di natale...come idea ciao.
    ehm.... mi dai l'indirizzo??

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si Fulvio....se hai un attimo di pazienza ,volentieri ; non ho con me "il tutto" (confez. e sede..) appena posso, ti do tutto. ciao

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, @ Fulvio :- Dunque come promesso ti do i dati precisi della stazione meteo...." TFA - Funk-Wetterstation mod. SINUS.

    [ e non erroneamente siel, ..pardon..] radiocontrol , diagramma al display press. atmosf. costante, fattore windchill e punto di rugiada,

    pc software -cd rom ingl. & ted. , USB- sistema operat Windows 8. Raggio d'azione frequ. 433mghz. 150mt.- Indirizzo : TFA Dostmann

    GmbH & Co. Zum Ottersberg 12, 97877 - Wertheim -Tel. +49-9342-3080 Fax- +49-9342-30849.

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Buongiorno, @ Fulvio :- Dunque come promesso ti do i dati precisi della stazione meteo...." TFA - Funk-Wetterstation mod. SINUS.

    [ e non erroneamente siel, ..pardon..] radiocontrol , diagramma al display press. atmosf. costante, fattore windchill e punto di rugiada,

    pc software -cd rom ingl. & ted. , USB- sistema operat Windows 8. Raggio d'azione frequ. 433mghz. 150mt.- Indirizzo : TFA Dostmann

    GmbH & Co. Zum Ottersberg 12, 97877 - Wertheim -Tel. +49-9342-3080 Fax- +49-9342-30849.
    thanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •