Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Dicembre: freddo ma secco?

  1. #21
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Vorrei fare notare una cosa....perchè è doveroso dirlo:

    Un Novembre perturbato, con partenza sprint dell'inverno, buone precipitazioni e prima neve in arrivo a quote molto basse. Un Dicembre secco al nord, con precipitazioni relegate sulle Adriatiche e al centro.

    E' ciò che c'è scritto da Agosto sulle stagionali id Fulvio....direi finora azzeccate in pieno! complimenti

  2. #22
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare notare una cosa....perchè è doveroso dirlo:

    Un Novembre perturbato, con partenza sprint dell'inverno, buone precipitazioni e prima neve in arrivo a quote molto basse. Un Dicembre secco al nord, con precipitazioni relegate sulle Adriatiche e al centro.
    E' ciò che c'è scritto da Agosto sulle stagionali id Fulvio....direi finora azzeccate in pieno! complimenti
    grazie, troppo buono.

  3. #23
    MeteoMan
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ha ragione...bravissimo...

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare notare una cosa....perchè è doveroso dirlo:

    Un Novembre perturbato, con partenza sprint dell'inverno, buone precipitazioni e prima neve in arrivo a quote molto basse. Un Dicembre secco al nord, con precipitazioni relegate sulle Adriatiche e al centro.
    E' ciò che c'è scritto da Agosto sulle stagionali id Fulvio....direi finora azzeccate in pieno! complimenti
    Ehh..., ma Fulvio è il nostro passpartout per le previsioni....., complimenti !

  5. #25
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio


    Ehh..., ma Fulvio è il nostro passpartout per le previsioni....., complimenti !
    anche tu sei bravissimo anche più di me.

  6. #26
    nivofilo83
    Guest

    Predefinito

    Insomma, questo è Meteoland, la perfezione di tutti i siti, dove amatori, anzi direi più di amatori, gratuitamente e solo per e con passione contribuiscono senza scopi di lucro a previsioni, tendenze, commenti....insomma a tutto, aggiungendo un mio pensiero, al più affidabile sito e/o forum che vogliate, perfetto e preciso che conosca.....Complimenti

  7. #27
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo83 Visualizza Messaggio
    Insomma, questo è Meteoland, la perfezione di tutti i siti, dove amatori, anzi direi più di amatori, gratuitamente e solo per e con passione contribuiscono senza scopi di lucro a previsioni, tendenze, commenti....insomma a tutto, aggiungendo un mio pensiero, al più affidabile sito e/o forum che vogliate, perfetto e preciso che conosca.....Complimenti
    Grazie, sei troppo buono, entro sera questo commento sarà pubblicato sul sito.
    ciaoo

  8. #28
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito

    EH SI! CONCORDO CON NIVOFILO! QUESTO Perché PER LO STAFF METEOLAND è MOLTO Più IMPORTANTE TRASMETTERE INFORMAZIONI VERE CHE SOLLEVARE INUTILI POLVERONI CON NOTIZIE FASULLE O TROPPO GONFIATE!

  9. #29
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Che cupoloneeee, GPT alti e noi nel mezzo.

  10. #30
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    fino al 22 non c'è trippa per gatti, ragazzi, l'accoppiata NAM e QBO positivi sono micidiali......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •