Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Freddo polare in arrivo.

  1. #11
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Ciao Maury!! benvenuto!!! Sì purtroppo l'hp si è spalmato sulle nostre regioni mentre l'adriatico vedele sue prime nevicate sulla costa (seppure ancora deboli). Freddo in diminuzione i primi di Dicembre, stagione un pò in sordina per questo inziio...stiamo all'occhio e speriamo nei prossimi giorni/settimane/mesi...

  2. #12
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di claudio75
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Paderno Dugnano (Mi)
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Ciao Maury!! benvenuto!!! Sì purtroppo l'hp si è spalmato sulle nostre regioni mentre l'adriatico vedele sue prime nevicate sulla costa (seppure ancora deboli). Freddo in diminuzione i primi di Dicembre, stagione un pò in sordina per questo inziio...stiamo all'occhio e speriamo nei prossimi giorni/settimane/mesi...
    mesi molto meglio !!

  3. #13
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Vallè Visualizza Messaggio
    Buona sera amici del forum. . . . .qui in Valle mattinata fraddina -4°. . . . . e domani ulteriore calo termico. . . . ma tanto sole. . .
    ciao Mauri, bella la tua regione, freddo in arrivo te lo confermo e anche neve a quote medio basse. ciao e torna presto.

  4. #14
    MauriVallè
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao Mauri, bella la tua regione, freddo in arrivo te lo confermo e anche neve a quote medio basse. ciao e torna presto.
    Ciao Fulvio. . . posso confermare che oggi abbiamo toccato i primi -6°. . . . ma per la neve del fine settimana ho qualche riserva. . .ti saprò dire. . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •