Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Possib. forte Afro da fine mese..

  1. #11
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Con gli attuali aggiornamenti sulla salute e l'attivita' solare ........,mi sa' che chi "schiatta " sul freddo e' meglio che inizi a scrutare in quale zona del mondo piu' tiepida andare....non ci sono buone prospettive future...,l'ultima sul monitoraggio della stella ci racconta che son 100anni che non mostra un ciclo cosi'....eh, Agosto passa, ma un ciclo di minimo quando passa.....(?)....
    ciao andrew, anch'io sono alla finestra a vedere come si evolverà l'attività solare anche se gli attuali forecast non prtometto nulla di buono ma aspettiamo, il prox inverno potrebbe poi essere influienzato dalla QBO+..quindi......waiting....

  2. #12
    nivofilo83
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao andrew, anch'io sono alla finestra a vedere come si evolverà l'attività solare anche se gli attuali forecast non prtometto nulla di buono ma aspettiamo, il prox inverno potrebbe poi essere influienzato dalla QBO+..quindi......waiting....
    Significa che???

  3. #13
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo83 Visualizza Messaggio
    Significa che???
    sembra che si vada verso il freddo caro nivofilo, ma il prossimo inverno potrebbe iniziare bene e poi frenare.....

  4. #14
    nivofilo83
    Guest

    Predefinito

    ah!! speriamo continui e che non faccia gennaio e febbraio con noiose ed inutili hp

  5. #15
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    sembra che si vada verso il freddo caro nivofilo, ma il prossimo inverno potrebbe iniziare bene e poi frenare.....
    FULVIO VERSO IL FREDDO SIGNIFICA CHE INIZIERà UN PERIODO O UN'ERA IMPRONTATA VS IL FREDDO OPPURE CHE LA PROSSIMA STAGIONE Sarà PARTICOLARMENTE FREDDA? LA PRIMA IPOTESI MI SPAVENTA UN PO Perché AVREI PAURA PER LE MIE ESTATI!

  6. #16
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NINA87 Visualizza Messaggio
    FULVIO VERSO IL FREDDO SIGNIFICA CHE INIZIERà UN PERIODO O UN'ERA IMPRONTATA VS IL FREDDO OPPURE CHE LA PROSSIMA STAGIONE Sarà PARTICOLARMENTE FREDDA? LA PRIMA IPOTESI MI SPAVENTA UN PO Perché AVREI PAURA PER LE MIE ESTATI!
    possibile un trend con inversione verso il freddo delle t. medie globali, ma per ora calma e gesso sono solo ipotesi.

  7. #17
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito

    Povera me...va beh,il cambiamento non potrebbe avvenire in modo drastico(spero!)speriamo che la bella stagione sia sempre regalata all'italia!

  8. #18
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NINA87 Visualizza Messaggio
    Povera me...va beh,il cambiamento non potrebbe avvenire in modo drastico(spero!)speriamo che la bella stagione sia sempre regalata all'italia!
    tranquilla Nina, per il 24 giungo 2014, inizierò a stilare una previsione personalizzata per ......e per la località del tuo viaggio.......

  9. #19
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito

    Ahaha grazie fulvio! Ne riparleremo senz'altro! Quindi per il prossimo medio termine potremmo stare tranquilli sulla stagione estiva?

  10. #20
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NINA87 Visualizza Messaggio
    Ahaha grazie fulvio! Ne riparleremo senz'altro! Quindi per il prossimo medio termine potremmo stare tranquilli sulla stagione estiva?
    Certo, estate a pieni giri.

Discussioni Simili

  1. fine mese
    Di NINA87 nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21 May 2010, 18:25
  2. fine mese
    Di ReSole nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15 January 2010, 18:03
  3. Fine mese
    Di ReSole nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23 November 2009, 21:46
  4. GFS fine mese
    Di ReSole nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17 August 2009, 21:13
  5. FINE MESE
    Di DANI1982 nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08 August 2009, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •