Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vacanza...prenoto?

  1. #1
    daddam
    Guest

    Predefinito vacanza...prenoto?

    Ciao a tutti...sono una nuova utente e volevo fare i miei complimenti a chi ha ideato questo bel sito!!
    Qui a Milano finalmente oggi caldo, sole e qualche piccola nuvoletta. Primavera!
    Domanda.
    Vorrei andare in alto adige - zona bressanone - da Pasqua per una settimana (quindi dal 12 al 20 aprile)..guardando i diversi siti meteo vedo che il tempo non è incoraggiante...
    E' troppo presto per dirlo? Meglio che non prenoto e aspetto come gira...o mi lancio e rischio di stare in hotel sotto l'acqua????
    Qalcuno di voi che ci capisce di più mi aiuta? GRAZIE!!

  2. #2
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Nova Milanese (MB)
    Messaggi
    8,909

    Predefinito Re: vacanza...prenoto?

    Citazione Originariamente Scritto da daddam
    Ciao a tutti...sono una nuova utente e volevo fare i miei complimenti a chi ha ideato questo bel sito!!
    Qui a Milano finalmente oggi caldo, sole e qualche piccola nuvoletta. Primavera!
    Domanda.
    Vorrei andare in alto adige - zona bressanone - da Pasqua per una settimana (quindi dal 12 al 20 aprile)..guardando i diversi siti meteo vedo che il tempo non è incoraggiante...
    E' troppo presto per dirlo? Meglio che non prenoto e aspetto come gira...o mi lancio e rischio di stare in hotel sotto l'acqua????
    Qalcuno di voi che ci capisce di più mi aiuta? GRAZIE!!
    Ciao e benvenuta!
    La settimana dopo Pasqua vedrà una ripresa delle temperature. Quello che mancherà probabilmente, è la stabilità prolungata, che arriverà più avanti, e per una zona come l'Alto Adige questo significa molto...
    Se io fossi in te, se possibile, ne approfitterei magari nel mese di Maggio, ferie permettendo. Poi magari fra il 12 e il 20 ci scappa una settimana asciutta (cosa probabile inoltrandosi nella settimana, dopo i giorni di Pasqua e Pasquetta).
    L'ideale, sarebbe riuscire a prenotare la prossima settimana, avendo qualche indicazione più affidabile sul tempo che farà.
    Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere

  3. #3
    daddam
    Guest

    Predefinito Re: vacanza...prenoto?

    Grazie! Resto in attesa degli eventi... a me basterebbe non prendermi una settimana di pioggia visto che con due bimbe piccole chiusa in albergo...
    ma sono ottimista e resto collegata a voi..
    grazie ancora del bel servizio

Discussioni Simili

  1. foto vacanza in val di fassa 2-23 luglio 2011
    Di davidemi nel forum Foto e Reportage
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30 July 2011, 21:18
  2. vacanza a moena...luglio 2009:
    Di davidemi nel forum Foto e Reportage
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09 September 2010, 16:12
  3. Estate in vacanza dal 20 Giugno?
    Di Moebius24 nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14 June 2010, 15:20
  4. Vacanza dal 12 al 19
    Di CAIO83 nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05 June 2009, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •