Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: si ricomincia

  1. #1
    Modellista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    massalombarda (ra)
    Messaggi
    124

    Predefinito si ricomincia

    ci risiamo in arrivo nuova hp che stazionerà sulle nostre teste x almeno 10gg con forti inversioni termiche....bene

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberto Visualizza Messaggio
    ci risiamo in arrivo nuova hp che stazionerà sulle nostre teste x almeno 10gg con forti inversioni termiche....bene
    si confermo, è così poco da fare.

  3. #3
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    finalmente era ora, ero stufo di tutto questo freddo e questa pioggia -_- ....mah....non riesco a capire....

  4. #4
    nivofilo83
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    finalmente era ora, ero stufo di tutto questo freddo e questa pioggia -_- ....mah....non riesco a capire....
    Proprio

  5. #5
    ESPERTO L'avatar di timoteo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    castelnuovo rangone MODENA 65 mt
    Messaggi
    301

    Predefinito

    cosa sta succedendo??? tutto questo mi spaventa..... ciao a tutti scusate se scrivo poco ma non ho molto tempo percollegarmi.

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timoteoo Visualizza Messaggio
    cosa sta succedendo??? tutto questo mi spaventa..... ciao a tutti scusate se scrivo poco ma non ho molto tempo percollegarmi.
    ciaooo dai scrivi di più che ci fa piacere..succede che l'hp è più forte del VP.....

  7. #7
    ESPERTO L'avatar di timoteo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    castelnuovo rangone MODENA 65 mt
    Messaggi
    301

    Predefinito

    ma ha gia segnato anche la stagione invernale oppure non è cosi? perche' e' cosi forte ?e da cosa dipende questa sua forza?
    mi impegnero a scrivere un po' di piu!

  8. #8
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timoteoo Visualizza Messaggio
    ma ha gia segnato anche la stagione invernale oppure non è cosi? perche' e' cosi forte ?e da cosa dipende questa sua forza?
    mi impegnero a scrivere un po' di piu!
    che domandina provo a rispondere.

    1)ma ha gia segnato anche la stagione invernale oppure non è cosi?
    Diciamo parlando per il Nord che non ci va molto bene fino alla prima decade di Gennaio...cioè non vedo niente fino ad allora che mi porti a dire che ci sarà un'interessante perturbazione fredda o possibile neve in pianura... sono previste temèperature in picchiata ma purtroppo temo in nevicate solo al centro sud...almeno le carte a 500 hpa di oggi mi fanno pensare questo.Sull'inverno sono ancora ottimista però, non sono pessimista al massimo...la situazione prima o poi deve sbloccarsi sennò mi deprimo

    2) perche' e' cosi forte ?e da cosa dipende questa sua forza?

    Diverse le cause secondo me: indici AO e NAO, ripresa dell'attività solare e qualcosa che non so spiegarmi, ciop una sorta di anomalia nella bassa troposfera che ha scombussolato le principali figure bariche....che dire, speriamo cambi.

    3) SCRIVI PIù SPESSO CHE CI FAI PIACERE

    PS: spero di essere stato esaustivo

  9. #9
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di claudio75
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Paderno Dugnano (Mi)
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    finalmente era ora, ero stufo di tutto questo freddo e questa pioggia -_- ....mah....non riesco a capire....

    ,ridiamoci su che e meglio va!!!io lo ripeto ormai l inverno e segnato quest anno ...vi ricordate quando dicevano l anno senza estate !!che tra l altro non e successo ,ecco diciamo invece l anno senza inverno x cui quest anno,carta canta !!!

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    no tranquillo la sagione non è segnta, ora è così...ma aspetta Febbraio è ancora un incognita.....e il sole si risveglierà.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •