Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aprileee

  1. #1
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito aprileee

    allora questa piccola ondata calda in che settimana andrà a centrarsi??...verso il 18 aprile vorrei andare a gardaland e sarebbe bello che ci fosse caldo!!..

    riguardo a giugno...dovremoaspettarci tempo perturbato per le prime due decadi?

  2. #2
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Nova Milanese (MB)
    Messaggi
    8,909

    Predefinito Re: aprileee

    Nina87 non puoi aprire più discussioni sempre con la medesima richiesta...
    viewtopic.php?f=1&t=4533
    viewtopic.php?f=1&t=4510

    ...il range temporale è elevato, e le risposte che si possono dare ai tuoi quesiti, saranno grossomodo sempre le stesse. L'unica novità potrebbe riguardare l'onda calda, ma anche per lei è impossibile definirla in un periodo ben preciso, attualmente. Non appena avremo in mano dati più certi, sicuramente lo riferiremo sul forum!
    Ciao

  3. #3
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di NINA87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Boretto - RE
    Messaggi
    5,879

    Predefinito Re: aprileee

    scusami tanto ..
    intanto che ci sono volevo chiederti se puoi dirmi se ce un modo per cambiare il mio account e come si fa a mettere la fotgrafia..lo avevo gia chiesto ma mi pare che non cifosse la risposta!

  4. #4
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Nova Milanese (MB)
    Messaggi
    8,909

    Predefinito Re: aprileee

    Citazione Originariamente Scritto da NINA87nr5dswt
    scusami tanto ..
    intanto che ci sono volevo chiederti se puoi dirmi se ce un modo per cambiare il mio account e come si fa a mettere la fotgrafia..lo avevo gia chiesto ma mi pare che non cifosse la risposta!
    Per cambiare il tuo account cosa intendi? Modificare il tuo nickname? Se si comunicami in privato e provvederò.
    Per inserire la fotografia (avatar) segui questo link: ucp.php?i=164 e sul menu a sinistra seleziona MODIFICA AVATAR.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •