Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per TUTTI!!

  1. #1
    Modellista
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito Per TUTTI!!

    Pur nn facendo parte dello Staff di Meteoland mi sento in dover dire una cosa.
    Sono certo che tutti Voi avete letto l'ultimo Topic di Marco,in cui si afferma che il forum nn offre servizi privati.
    Cioè non bisogna chiedere ogni giorno se nella zona in cui si abita ci possa essere un evento invernale insolito.
    Secondo me' e inutile continuare ad aprire nuovi Topic con queste richieste;quando Marco e il relativo Staff si impegnano costantemente nel aggiornare le previsioni in Home page.Ed a diramare previsioni chiare in regioni limitate e specifiche.
    Sottolineo che queste ultime vengono precedute da date dell'avvenimento in questione.
    Credo questo pensiero sia appoggiato da chi come me' bazzica da un pochino, nei dintorni del cielo Meteoland.
    Mi auguro che le mie parole nn siano di disturbo a nessuno.
    In caso lo staff di METEOLAND,possa pensare il contrario mi scuso anticipatamente.

    Kiano

  2. #2
    COLLABORATORE ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,747

    Predefinito Re: Per TUTTI!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiano
    Pur nn facendo parte dello Staff di Meteoland mi sento in dover dire una cosa.
    Sono certo che tutti Voi avete letto l'ultimo Topic di Marco,in cui si afferma che il forum nn offre servizi privati.
    Cioè non bisogna chiedere ogni giorno se nella zona in cui si abita ci possa essere un evento invernale insolito.
    Secondo me' e inutile continuare ad aprire nuovi Topic con queste richieste;quando Marco e il relativo Staff si impegnano costantemente nel aggiornare le previsioni in Home page.Ed a diramare previsioni chiare in regioni limitate e specifiche.
    Sottolineo che queste ultime vengono precedute da date dell'avvenimento in questione.
    Credo questo pensiero sia appoggiato da chi come me' bazzica da un pochino, nei dintorni del cielo Meteoland.
    Mi auguro che le mie parole nn siano di disturbo a nessuno.
    In caso lo staff di METEOLAND,possa pensare il contrario mi scuso anticipatamente.

    Kiano

    Bravo Kiano, per fortuna hai capito.

    Non scrivo da qualche giorno per far calmare alcuni utenti, ogni giorno sempre le stesse richieste.
    Avete notato come si possono CANNARE le previsoni a un giorno di distanza e saltate su con richieste se a febbraio nel mio paese vedrò tanta neve.
    Questo non è un rimprovero ma volevo farvi capire che ogni tanto un po' di comprensione non fa male, sicuramente questo post non sarà approvato dai colleghi dello staff ma quando ci vuole ci vuole.


    Saluti, Resole

  3. #3
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito Re: Per TUTTI!!

    Sì...capisco che a volte alcuni utenti esagerano...io personalmente spesso faccio richieste magari troppo specifiche...chiedo scusa se l'ho fatto e cercherò di nn farlo più

  4. #4
    Meteorologo L'avatar di Simbor
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Near Varese, 336 mt slm
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Per TUTTI!!

    Citazione Originariamente Scritto da ReSole
    Bravo Kiano, per fortuna hai capito.

    Non scrivo da qualche giorno per far calmare alcuni utenti, ogni giorno sempre le stesse richieste.
    Avete notato come si possono CANNARE le previsoni a un giorno di distanza e saltate su con richieste se a febbraio nel mio paese vedrò tanta neve.
    Questo non è un rimprovero ma volevo farvi capire che ogni tanto un po' di comprensione non fa male, sicuramente questo post non sarà approvato dai colleghi dello staff ma quando ci vuole ci vuole.


    Saluti, Resole
    No ReSole...qui non è questione di approvare o meno......
    Il problema c'è e penso che Kiano lo abbia centrato in pieno....

    La meteorologia è tutt'altro che una scienza esatta.....
    Basta una "scorreggia" di aria strana e cambia tutto.....

    Ragazzi....invece di chiedere come sarà il tempo il giorno tot, alle ore tot, nella località tot, provate voi stessi a formulare delle ipotesi....
    Solo così potrete addentrarvi nella materia e cercare di imparare e capire come avvengono i fenomeni

  5. #5
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Nova Milanese (MB)
    Messaggi
    8,909

    Predefinito Re: Per TUTTI!!

    Approvo in toto il pensiero dell'autore del messaggio e del resto dello Staff...

  6. #6
    Modellista
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: Per TUTTI!!

    Grazie..

  7. #7
    snowstorm
    Guest

    Predefinito Re: Per TUTTI!!

    credo sia doveroso e molto giusto quotare quanto scritto da Kiano, ma sono convinto che il buon senso dei forumisti saprà prevalere...

Discussioni Simili

  1. PER TUTTI
    Di Moebius24 nel forum Meteorologia e Climatologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30 January 2010, 21:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •