Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 501

Discussione: 1° OUTLOOK SU DICEMBRE: 1a PARTE PIU' MITE, PIU' FREDDA LA 2A

  1. #171
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Un po strana l'emissione del CNR:

  2. #172
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di frankie
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    734

    Predefinito

    No paesano, questa è l'ipotesi più probabile. Il film è lo stesso degli ultimi anni, colata troppo alta, mentre in Artico arriva addirittura una +5 (secondo Reading). In Dicembre, anzichè assistere a colate fredde belle da vedere, ma effimere e sostanzialmente inutili, personalmente preferirei un bell'HP, così da dare spazio alle inversioni (che in questo periodo dell'anno riescono a dare il massimo), nell'attesa di qualcosa tra Gennaio e Febbraio.

  3. #173
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buonasera frankie ..paesano...un saluto...
    Ma dopo il 2012 quel mitico febbraio...sembra che tutto sia cambiato...
    Non abbiamo avuto più granché..speriamo in quest'inverno sia la volta buona

  4. #174
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Anche Dicembre può avere dei suoi momenti. Freddi, e non sempre effimeri o così tali. Poi è chiaro che Dicembre equivale a Giugno mentre Gennaio e Febbraio a Luglio e Agosto. Ma a Giugno, le abbiamo viste d' afro, no...? Così può accadere in Dicembre...

  5. #175
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Rammentiamo anche certi Gennaio moltissimi ed anche dei Febbraio. Ma oggi viviamo delle STRONG ANOMALY. Vedi l'articolo appunto e la low Activity solare. Nonostante tutto ciò le sst di molti mari restano in surplus. E questa l' anomalia più rilevante.

  6. #176
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Si accentua l'ingresso?

  7. #177
    UTENTE METEOLAND
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Complimenti ragazzi, siete tra i migliori del web, credo che la neve si vedrà quest'inverno

  8. #178
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dindondan Visualizza Messaggio
    Complimenti ragazzi, siete tra i migliori del web, credo che la neve si vedrà quest'inverno
    ciao.....ma che nick strano......

  9. #179
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Marineo - PA- 550 mt. s.l.m.
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Rammentiamo anche certi Gennaio moltissimi ed anche dei Febbraio. Ma oggi viviamo delle STRONG ANOMALY. Vedi l'articolo appunto e la low Activity solare. Nonostante tutto ciò le sst di molti mari restano in surplus. E questa l' anomalia più rilevante.
    Ma tutto ciò, secondo te, è causa di cosa? da ciò che ho capito tu non credi molto al fenomeno del riscaldamento globale causato dall' inquinamento (o forse ho capito male io leggendo in altre sezioni. Nel caso scusami ahahah)

  10. #180
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    Ma tutto ciò, secondo te, è causa di cosa? da ciò che ho capito tu non credi molto al fenomeno del riscaldamento globale causato dall' inquinamento (o forse ho capito male io leggendo in altre sezioni. Nel caso scusami ahahah)
    Beh, mi pare indubbio il contributo umano oramai. Ieri l'ICC ha gia denunciato la Co2 troppo alta . Oggi c'è il summit a Katowice in Polonia e se ne discute sia per le emissioni sia per la mancata aderenza ancora d'alcuni paesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •