Pagina 54 di 88 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #531
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E difatti cosi' sembriamo stare, anzi direi con convinzione stiamo……, come popolo senza potere d'acquisto, cioe' indubbiamente impoverito da quest'avvento monetario, ed una moneta che non pare appartenere a nessuno,

    perché al dir del vero, nessuno la sente propria. Quindi moneta senza popolo .. .

  2. #532
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    E difatti cosi' sembriamo stare, anzi direi con convinzione stiamo……, come popolo senza potere d'acquisto, cioe' indubbiamente impoverito da quest'avvento monetario, ed una moneta che non pare appartenere a nessuno,

    perché al dir del vero, nessuno la sente propria. Quindi moneta senza popolo .. .
    credo che tra poco torneremo ad avere una moneta più nostra......chi scommette con me?

  3. #533
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io poi vorrei aggiungere sé m'è consentito altra riflessione :

    Ma se siamo stati tra i piu' invidiati e copiati nel Mondo da sempre , abbiamo paura di camminare da soli. … .. ?''

    Non c'è nulla, niente , a cui dobbiamo ISPIRARCI, e / o EMULARE , MA BENSI' TUTTI COPIANO IL MADY IN ITALY !!!

    E allora .. .. .. , quale paura di camminare casomai da soli…..?'' Ma quale mi domando .. ..????''

    La verita' e' che noi siamo stati politicamente la rovina di noi stessi ! Eh si, perché il MAL GOVERNI, LA "RUBBERIA" continuata pluridecennale che c'è stata ed ancora C'E' ….

    IL MANTENIMENTO DELLA POLTRONA , IL MALAFFARE DEI POLITICANTI … … ..LA COSIDETTA "POLITICY INCORRET" E DICIAMOLO….. ….. I NS "VOTI" , ORIENTATI AL FAVORITISMO DI TALI POLITICI , PER NS COMODI CAVALLI DI RITORNI, HANNO DEVASTATO QUESTO PAESE MERAVIGLIOSO !

    SE LA SMETTEREMO UNA VOLTA PER SEMPRE DI CHIEDERE FAVORITISMI E PIACERI COME NEL COSTUME PRETTAMENTE ITALICO A TALI LOSCHI INDIVIDUI, AVREMO UNA DIVERSA REALTA' DEL NS PAESE !

    E LA FINIREMO ANCHE DI PIANGERCI ADDOSSO , GRIDANDO AL …. …"GOVERNO-LADRO" ! .. … .PERCHE' DI FATTO COSTITUITO PIU' CHE ALTRO DALLO STESSO POPOLO CHE HA QUESTO TYPE D'IDEOLOGIA, OVVERO QUELLA DI ……..""FOTTI TE, CHE FOTTO ANCH'IO """ ,, ,, ,, ,,[ e mi scuso ancora una volta per "l'anch'io " … ] .. .. ..

    SE PERCEPIRA' MINIMAMENTE CHE BISOGNA FINIRLA UNA VOLTA PER TUTTE, CON LE RACCOMANDAZIONI, PER I PROPRI FIGLI e CONGIUNTI e CHE PER OTTENER QUESTO DIAMO VOTI A MASCALZONI E DELINQUENTI, DEI QUALI POI COME ASINI CI LAMENTIAMO … .. …

    SE QUESTO BRUTTISSIMO MALCOSTUME ABITUDINARIO NEL COMUNE PENSIERO CAMBIERA', ALLORA SOLO IN QUEL CASO POTREMMO MINIMAMENTE PENSARE DI SALVARCI !!!

    QUESTE SONO LE RIVOLUZIONI "SILENZIOSE".. … , TALVOLTA LE PIU' EFFICACI. MA E' DIFFICILE.. ..

    MOLTO DIFFICILE… … .. .. ,,, UNA GENERAZIONE CREA, UNA NE GODE ed UN ALTRA DISTRUGGE….NON VORREI FOSSIMO LA 3a …..

    Pero' io m'affido a questa e rifletteteci : ​NON EREDITIAMO LA TERRA DAI NS ANTENATI , LA PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI !


  4. #534
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    UPDATE COVID-19 : MONITORING TODAY 16 OCTOBER '20 -
    L'epidemia da Covid-19 in Italia è entrata in una "fase acuta" e, nel prossimo mese, rischia di raggiungere "valori critici" in alcune Regioni. Lo rivela il monitoraggio settimanale ministero della Salute-Iss. In 16 Regioni e 2 province autonome l'indice Rt supera 1.Il valore più alto in Valle d'Aosta (1.53), poi Piemonte (1.39) e Bolzano (1.32). La media dell'Italia è 1,17. Dieci regioni, infine, hanno un rischio alto per la tenuta delle terapie intensive. Gli esperti e gli amministratori locali chiedono nuove restrizioni.

    Io consentitemi aggiungo : Chiudiamo tra loro le aree e zone maggiormente a rischio in questo frangente, senza Lockdown TOTALI ma con restrizioni specialmente nelle attivita' piu' secondarie e meno importanti , QUALI MOVIDE, ASSEMBRAMENTI IN OGNI TIPO DI LOCALI e DISCOTECHE, COSI' COME CINEMA ED OGNI SPAZIO CHIUSO IN QUESTO FRANGENTE. OCCORRE UNA MANOVRA DI CONTENIMENTO DEI "CONTATTI" TRA DI NOI … … … .., RIUSCIAMO A COMPRENDERLO SENZA PATEMI PARTICOLARI , O NO … ?'' E NON FACCIAMO SEMPRE I PIAGNISTEI DEI FANCIULLI IN PANNOLINO.. … … ...NE' VA' DEL NS FUTURO !!!
    ASCOLTATE IL PROF. GALLI E IL PROF. CRISANTI !!!
    E NESSUN ALTRO.. ..!!! Vi dissi a Giugno che sarebbe andata cosi' e cosi' sta' andando.. ... ! Aprite gli occhi.......ma soprattutto il cervello una buona volta per tutte ! NON ASCOLTATE LE RACCOMANDAZIONI ASSICURATIVE DI QUALCHE POLITICO e /o MINISTRO, PERCHE' CAMBIANO DI GIORNO IN GIORNO... ... .. .., E L'AVETE VISTO IN QUESTE PRIME DUE SETTIMANE D'OTTOBRE...
    PRIMA : ......" Noooo.....,,,,,niente restrizioni........tutto sotto controllo........."
    NON HANNO NIENTE SOTTO CONTROLLO PERCHE' DOPO QUEST'ESTATE E' PRATICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE IMPOSSIBILE AVERCELO !!!

    IO CONSIGLIO VIVAMENTE UN LOCK TRA ALCUNE REGIONI CONFINANTI TRA LORO CON FOCOLAI PIU' ATTIVI !!! PER SCONGUIRARE LA "CANTATA dai BALCONI" .. .. .. .. ,, ,,, ​NON SO' SE HO RESO... ... ..


  5. #535
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Vero, ogni popolo ha i governanti che si merita......basta elemosinare dal politico di turno che poi vi ha in pugno e chiede voti e fa gli affaracci suoi

  6. #536
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    A mio modestissimo avviso, l'unico ad aver "LUMI" allo stato odierno sulla situaz. è il Prof. Crisanti. La scuola senza aver quel n° di tamponi che egli sostiene , è una BOMBA AD OROLOGERIA pronta a deflagare !

    L'eta' notevolmente abbassatasi tra i portatori contagiati molto probabilm. anche molti asintomatici e il contatto docenti - genitori , puo' innescare nei parenti piu' anziani un'altra ecatombe.

    Questo perche' [ x motivi economici , i soldini che non c'erano....] è stata fatta un'Estate completamente libera come se nulla fosse stato.

    Errore gravissimo , cui siamo debitori senz'ombra di dubbio alcuno.


    Fine della storia.
    ​14 SETTEMBRE - L'ULTIMA PROFEZIA .. ..[ o come volte chiamarla….]

  7. #537
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    UPDATE COVID-19 : MONITORING TODAY 16 OCTOBER '20 -
    L'epidemia da Covid-19 in Italia è entrata in una "fase acuta" e, nel prossimo mese, rischia di raggiungere "valori critici" in alcune Regioni. Lo rivela il monitoraggio settimanale ministero della Salute-Iss. In 16 Regioni e 2 province autonome l'indice Rt supera 1.Il valore più alto in Valle d'Aosta (1.53), poi Piemonte (1.39) e Bolzano (1.32). La media dell'Italia è 1,17. Dieci regioni, infine, hanno un rischio alto per la tenuta delle terapie intensive. Gli esperti e gli amministratori locali chiedono nuove restrizioni.

    Io consentitemi aggiungo : Chiudiamo tra loro le aree e zone maggiormente a rischio in questo frangente, senza Lockdown TOTALI ma con restrizioni specialmente nelle attivita' piu' secondarie e meno importanti , QUALI MOVIDE, ASSEMBRAMENTI IN OGNI TIPO DI LOCALI e DISCOTECHE, COSI' COME CINEMA ED OGNI SPAZIO CHIUSO IN QUESTO FRANGENTE. OCCORRE UNA MANOVRA DI CONTENIMENTO DEI "CONTATTI" TRA DI NOI … … … .., RIUSCIAMO A COMPRENDERLO SENZA PATEMI PARTICOLARI , O NO … ?'' E NON FACCIAMO SEMPRE I PIAGNISTEI DEI FANCIULLI IN PANNOLINO.. … … ...NE' VA' DEL NS FUTURO !!!
    ASCOLTATE IL PROF. GALLI E IL PROF. CRISANTI !!!
    E NESSUN ALTRO.. ..!!! Vi dissi a Giugno che sarebbe andata cosi' e cosi' sta' andando.. ... ! Aprite gli occhi.......ma soprattutto il cervello una buona volta per tutte ! NON ASCOLTATE LE RACCOMANDAZIONI ASSICURATIVE DI QUALCHE POLITICO e /o MINISTRO, PERCHE' CAMBIANO DI GIORNO IN GIORNO... ... .. .., E L'AVETE VISTO IN QUESTE PRIME DUE SETTIMANE D'OTTOBRE...
    PRIMA : ......" Noooo.....,,,,,niente restrizioni........tutto sotto controllo........."
    NON HANNO NIENTE SOTTO CONTROLLO PERCHE' DOPO QUEST'ESTATE E' PRATICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE IMPOSSIBILE AVERCELO !!!

    IO CONSIGLIO VIVAMENTE UN LOCK TRA ALCUNE REGIONI CONFINANTI TRA LORO CON FOCOLAI PIU' ATTIVI !!! PER SCONGUIRARE LA "CANTATA dai BALCONI" .. .. .. .. ,, ,,, ​NON SO' SE HO RESO... ... ..

    Li hanno sempre definiti terroristi, catastrofisti, ma alla fine chi ha avuto ragione? Adesso è il caso di togliersi il sassolino dalla scarpa, anche se vista la situazione grave non fa certo tanto piacere dire ve l'avevo detto.

  8. #538
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Catastrofisti un paio di "ball"... … … .. ..,,

    quelli seri tentano di tappargli la bocca, questo è il vero. Per far sempre i soliti sporchi interessi.. .. ..

  9. #539
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gente, chi puo' [ perché sara' difficile….viste le scorte in esaurimento] via web magari si procuri il Remsedivir, l'unico vero efficace antivirale nucleotidico,
    non è catastrofismo manco questo ma esso aiuta in caso d'infezione con carica virale piuttosto elevata, il suo ciclo d'azione è ad ampio spettro contro i filamenti d'un virus sicinziale come il covid-19, che causa polmoniti e -o brochioliti che possono essere acute.

    L'unico.

    Tutto dipende dalla carica virale o saggio o ancora "conta -virale", il che significa che si puo' passare da asintomaticita' , come in molti casi è vero,
    a sintomi modesti ma in caso di contagio da agente infettivo con conta virale alta , quel farmaco diviene un salva-vita.


  10. #540
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Gente, chi puo' [ perché sara' difficile….viste le scorte in esaurimento] via web magari si procuri il Remsedivir, l'unico vero efficace antivirale nucleotidico,
    non è catastrofismo manco questo ma esso aiuta in caso d'infezione con carica virale piuttosto elevata, il suo ciclo d'azione è ad ampio spettro contro i filamenti d'un virus sicinziale come il covid-19, che causa polmoniti e -o brochioliti che possono essere acute.

    L'unico.

    Tutto dipende dalla carica virale o saggio o ancora "conta -virale", il che significa che si puo' passare da asintomaticita' , come in molti casi è vero,
    a sintomi modesti ma in caso di contagio da agente infettivo con conta virale alta , quel farmaco diviene un salva-vita.

    ma lo prendo d me senza controllo medico..???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •