Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 403

Discussione: MAGGIO : CONTESTO MITE/CALDO E SECCO, O FRESCO e PIOVOSO ?'

  1. #261
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    X I FRIULANI & VENETI : SABATO e DOMENICA INSTABILE CON MOMENTI DI PAUSA ALTERNATI A DEBOLI PRECIPITAZIONI,,,,,

    SPIACE MA TUTTA LA SETTIMANA E' COSI'………………………..,,,,,,,,,,,,,,,,

  2. #262
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  3. #263
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Inzago - MI
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    X I FRIULANI & VENETI : SABATO e DOMENICA INSTABILE CON MOMENTI DI PAUSA ALTERNATI A DEBOLI PRECIPITAZIONI,,,,,

    SPIACE MA TUTTA LA SETTIMANA E' COSI'………………………..,,,,,,,,,,,,,,,,
    ciao Andrew, anche in provincia di Milano sarà cosi secondo te per il week end prossimo?
    grazie
    C

  4. #264
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronalds Visualizza Messaggio
    ciao Andrew, anche in provincia di Milano sarà cosi secondo te per il week end prossimo?
    grazie
    C
    ciao, credo proprio di si

  5. #265
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Inzago - MI
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao, credo proprio di si
    peccato... grazie Fulvio

  6. #266
    avventura
    Guest

    Predefinito

    però la gente è strana, non vogliono il GW , però quando fa freddo non vogliono neanche quello, c'è gente che vorrebbe sempre un clima mite, allora dovrebbero benedire il GW

  7. #267
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    però la gente è strana, non vogliono il GW , però quando fa freddo non vogliono neanche quello, c'è gente che vorrebbe sempre un clima mite, allora dovrebbero benedire il GW
    eh su caro Avventura, c'è chi vorrebbe il tempo a comando ma per fortuna è una di quelle cose che non si possono pilotare. A me basta la nromalità climatica, un po di freddo in inverno e un po di caldo in estate senza esagerazioni. ciao

  8. #268
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    eh su caro Avventura, c'è chi vorrebbe il tempo a comando ma per fortuna è una di quelle cose che non si possono pilotare. A me basta la nromalità climatica, un po di freddo in inverno e un po di caldo in estate senza esagerazioni. ciao
    Parole sante e aggiungerei (oltre al giusto freddo in inverno ed al caldo al più moderato in estate) dinamicità atmosferica il il più possibile perchè la cosa che più detesto sono le fasi anticicloniche statiche che durano settimane o addirittura mesi in qualsiasi periodo dell'anno.

  9. #269
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Comunque ormai siamo nelle 150 ore, e come dice Andrew, entro quella soglia difficilmente i modelli sbagliano. Il prossimo weekend sarà autunno un po in tutta Italia.... facciamocene una ragione! X il caldo c'è tempo.....

  10. #270
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    però la gente è strana, non vogliono il GW , però quando fa freddo non vogliono neanche quello, c'è gente che vorrebbe sempre un clima mite, allora dovrebbero benedire il GW
    Mah veramente di strano c'è stato solo l'inverno che per molti tratti non lo ha fatto..
    E un febbraio e marzo che hanno voluto fare le parti di aprile e maggio ...
    Poi sono anche io per la normalità e dinamicità..ed appunto ora sarebbe utile una pausa che lasci assorbire l'acqua caduta in eccesso....
    Poi se piove in inverno poco male ma in questo periodo di cerimonie feste ecc è normale desiderare qualche bella giornata
    Nessuno penso qui voglia due mesi di HP a manetta ...
    Ma nemmeno un mese di piogge (e in molti casi grandinate ) di Fila che causa danni anche peggiori..
    Poi è evidente che la natura cerchi di compensare. Causando l'estremo opposto..ma un clima più equilibrato
    Penso sia l'ideale per tutti ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •