Pagina 3 di 55 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 542

Discussione: Novembre '18- prime impressioni

  1. #21
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    OT- ciao a tutti, permettetemi, non so se c'è qualche milanista.....ma vincere il derby al 92...non ha prezzo goduria......

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew e a tutti ! Dopo un po’ di latitanza torno ma vi ho sempre seguito ....
    se novembrata sarà ben accetta così almeno finiranno di fiorire i frutteti di aprile!!!
    una curiosità : al di là di un possibile anticipo freddo ( che anni addietro erano la normalità ) perché vi sento dire spesso , che se avverrà, potrà portare un inverno avido? Se la modulazione ora non porta a displacement ma solo a colate fredde l’inverno potrà mostrare ancora i suoi muscoli nella stagione che gli compete ?
    grandi come sempre
    mandi
    Ciao Ale, certamente che puo' farlo, gli heat flux o flussi caldi sono come un'agguato per il VP, insidiosissimi. Poi......,

    mmmmhhhh......,,,, non son mica tanto convinto di tutta questa aridita' tra ora e inizi di Novembre ma neppure in tutto Novembre. Certo un periodo mite me lo attendo anche nel prox mese. Ciao e ........seguici e scrivi.

  3. #23
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    OT- ciao a tutti, permettetemi, non so se c'è qualche milanista.....ma vincere il derby al 92...non ha prezzo goduria......
    mi costa ammetterlo ma avete meritato.....

  4. #24
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    mi costa ammetterlo ma avete meritato.....
    giusto-

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Salve raga, complimenti a Fulvio per il derby [ ma noi siamo sempre a + 4 dal Napoli...] . . . . , detto cio', ho speigato le ultime per Ottobre nell'altro thread ma qui credo dopo un periodo mite a cavallo tra 4-5 e il 9 Novembre, potremmo avere un altro forte OMEGA in ATL, ed una cella fredda che s'isola sul centr'Europa , interessando anche il Nord Italia.

    Ma il "pezzo" forte sarebbe in inizio 3a decade novemb. , x adesso e' una primizia ma molte analisi confermano QUESTA TENDENZA.

    LOOK HERE :

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PENSO AD UNA FORTE AVVEZIONE ARTICO-SIBERIANA PER LA FINE DI NOVEMBRE MOLTE ANALISI STRATSFERICHE MI CONFERMANO QUEST'EVENTUALITA'. SOLO IL TEMPO CI DARA' TORTO O RAGIONE, PER ORA ME LA DA' SOLO CFSV2.....

  7. #27
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #29
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #30
    ESPERTO L'avatar di sekkio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    bassano del grappa (vi) 129 slm
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Buongiorno, come al solito sempre Adriatiche e centro sud in pole (anche se la distanza temporale è ancora biblica)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •