Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 280

Discussione: LUGLIO '18- PIU' STABILE o ANCORA FRESCO + DEL SOLITO ?' [ come Giugno...]

  1. #181
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #182
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio

  3. #183
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Restate con noi amici dal mese prossimo inizieremo a parlare di autunno.......occhio che le sorprese sono dietro l'a angolo, e noi lo saprà ci prendiamo spesso. Intanto farà caldo nel week end ma senza arrivare a valori super, non sono esclusi brevi temporali al nord soprattuto nord est e pedemontane
    Ultima modifica di Fulvio; 11 July 2018 alle 23:15

  4. #184
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Settimana prossima, instabile al nord

  5. #185
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


  6. #186
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Poca ingerenza anticiclonica??

  7. #187
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Invece io dico che avremo un autunno caldo sino a meta'/fine Novem. Poi .................possibile BOOOMM!!!!


    A Natale e prima ancora......., ma sara' Gennaio a mostrar dei ..............muscoli VERI ! WAIT. . . .people. . . . WAIT. . . . .
    Tralasciando ciò che dice tale sito mitologico, secondo te Andrew il fatto che potremmo avere un inizio autunno caldo, potrebbe essere il frutto di invasioni anticicloniche (come l'odiato hp africano) o il sopra media termicosia dovuto magari alla spinta dell'Atlantico, quindi con precipitazione ma con ovviamente temperature non di certo fredde? Se ho detto cavolate chiedo scusa

  8. #188
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Tralasciando ciò che dice tale sito mitologico, secondo te Andrew il fatto che potremmo avere un inizio autunno caldo, potrebbe essere il frutto di invasioni anticicloniche (come l'odiato hp africano) o il sopra media termicosia dovuto magari alla spinta dell'Atlantico, quindi con precipitazione ma con ovviamente temperature non di certo fredde? Se ho detto cavolate chiedo scusa
    Si, tralasciando appunto....,,, io credo che si potrebbe osservare un'autunno piuttosto caldo per via dell'Estate non bene concretizzatasi a sua volta come detto + volte a causa dello S.W. Ma spesso anche in passato quando s'è configurata una situaz. del genere, poi l'inverno ha avuto una sua precocita'.

    In relazione a questo, penso che l'invasione dell'Hp Afro potrebbe perdurare sino ad autunno inoltrato, se la location dell'Azzorre e il quadro sinottico dell'Atlantico restano immutati. E anche , infine, perché alcune proiezioni farebbero presentare AGOSTO come ............un mese d'autunno pieno ! [ x ora]

  9. #189
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CALDO NEL WEEK END , ISOLE E LATO TIRRENICO [specie il medio-basso] T° Max NELL'ORDINE DEI 34°/ 35° C. ANCHE 36°-37° SU SUD SARDEGNA E SICILIA OCCIDENTALE. TEMPORALI POM./SERALI SU ZONE PRE-ALPINE E PEDEMONTANE SOPRAT. DEL C. NORD EST
    réel

  10. #190
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Tralasciando ciò che dice tale sito mitologico, secondo te Andrew il fatto che potremmo avere un inizio autunno caldo, potrebbe essere il frutto di invasioni anticicloniche (come l'odiato hp africano) o il sopra media termicosia dovuto magari alla spinta dell'Atlantico, quindi con precipitazione ma con ovviamente temperature non di certo fredde? Se ho detto cavolate chiedo scusa
    tranquillo nessuna cavolate, non temere
    Ultima modifica di Fulvio; 12 July 2018 alle 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •