Pagina 26 di 88 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #251
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Questi non capiscono un cazzo Andrew. Non hanno un minimo contatto con la realtà, vivono nel loro mondo con i loro super stipendi. Cosa ne sanno loro dei medici quotidianamente in contatto con la morte? Cosa ne sanno della gente chiusa in casa magari in un appartamento di 2 locali con coniuge e 2 figli, cosa ne sanno di quelli che non hanno soldi x fare la spesa, di chi ha genitori anziani da assistere e rischia la multa x portagli la spesa? Quante file davanti ad un supermercato si saranno fatti il sig Conte ed il sig Burioni? Loro sono immersi nel loro fantastico mondo fatto tanti proclami e nessuna azione, sono come Maria Antonietta che disse di dare Brioches al popolo affamato. Non so se odiarli o compatirli....
    tutto verissimo
    io farei come altri paesi dove invece dei temponi (comunque costosi) stanno investendo per test sierologici tipo quelli usati per la glicemia. Senza bisogno di app o cazzate uno d
    a solo sa Come comportarsi.
    vogliamo parlarre delle mascherine? Imponendole per strada ne servirebbero 1,5 miliardi al mese. A carico di chi???
    mi fermo qui altrimenti iniziò a inneggiare alla liberazione...siamo pure vicini al 25 aprile.
    vi abbraccio
    m

    ps per il Prof....dimmi almeno che la siccità a nord-est non diverrà la prossima piaga ��
    Ultima modifica di Moval; 22 April 2020 alle 13:49

  2. #252
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Le mascherine devono essere fornite gratis o a prezzo irrisorio e con possibilità di scaricarne il costo come se fossero medicinali.....e non scaricate nessuna APP senza codice sorgente, ve lo dice uno che di programmazione qualcosa capisce.....è un trojan poi vi monitorano in tutto e per tutto...oltre che inutile....se uno è contagiato sta in casa....o se non los a cazzo cambia...e poi se mi affianca in auto con una moto uno positivo... ad esempio vado in quarantena anch'io?? Disattivate bluetooth e tutti i sistemi tipo airdrop ecc.

  3. #253
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    X Moval: esordio di Maggio instabile e piovoso...

  4. #254
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    tutto verissimo
    io farei come altri paesi dove invece dei temponi (comunque costosi) stanno investendo per test sierologici tipo quelli usati per la glicemia. Senza bisogno di app o cazzate uno d
    a solo sa Come comportarsi.
    vogliamo parlarre delle mascherine? Imponendole per strada ne servirebbero 1,5 miliardi al mese. A carico di chi???
    mi fermo qui altrimenti iniziò a inneggiare alla liberazione...siamo pure vicini al 25 aprile.
    vi abbraccio
    m

    ps per il Prof....dimmi almeno che la siccità a nord-est non diverrà la prossima piaga ��
    Dal 29, piu' piogge li' al nord est….,,,

  5. #255
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #256
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Io sono molto preoccupato, come faranno i nostri cari connazionali comunisti a festeggiare il 25 aprile? Come faranno a riunirsi nelle piazze a cantare "bella ciao"? E poi c'è il primo maggio,già, x chi non lo sapesse, in Italia i lavoratori sono solo comunisti. Tutti gli altti sono fancazzisti cronici.... che tristezza. Come faranno ad andare al concertone del 1 maggio con le loro bandiere rosse? Vuoi vedere che ci scappa un decreto che autorizza le manifestazioni x il primo maggio ed il 25 aprile? Però x uscire di casa dovrai aver conservato lo scontrino dell'ultima festa dell'unità del comune della tua residenza.... altrimenti canti "bella ciao" dal balcone.

  7. #257
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Frega una minchia delle feste e delle stronzate varie programmate altri anni e che cancellerei personalmente altro non fosse perché con la scusa del "Nazional Popolar" delle commemorazioni ed altre cazzate, ogni anno tanto per dirla tutta, ci sono tre o quattro ponti per sfancularsi e non far un benemerito cazzo.

    Qui stiamo "quasi" … .. .. e ripeto "quasi" tra le virgole, cercando, tentando d'uscire da una fase che ha solo comportato finora 24.000 morti e francamente o tostamente si puo' dire, perche' magari il concetto tale appare,

    non sappiamo a che andremo incontro.

    Pensare a spiagge , con quei sistemi poi, RIDICOLI, ed a "feste & concerti" credo che oltre ad esser IRRAGIONEVOLE lo trovo. . .

    burlesco. . . . . . ,macchiettistico. . . . . . . , assurdo e chiudo, BUFFONESCO !

    News

    A Milano si seppelliscono al campo 87 i morti che nessuna famiglia ha reclamato



  8. #258
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    È il campo 87 del cimitero Maggiore di Milano a Musocco ad essere stato scelto come luogo in cui saranno seppelliti i morti di Covid-19 di cui nessuno ha finora chiesto le spoglie. Vuoi perché sono tutti bloccati dalle restrizioni nazionali, oppure perché chi è morto non aveva nessuno. In questo campo il comune guidato da Beppe Sala ha potuto ordinare una piccola benedizione per le salme.

  9. #259
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Giulio Tarro “Galera per i pro-vax”/ Video, “Conte vuole il vaccino? E’ un’idiozia”

    Pubblicazione: 22.04.2020 - Claudio Franceschini
    Il video di Giulio Tarro, virologo candidato due volte al Premio Nobel, sul vaccino da Coronavirus e le accuse a Giuseppe Conte e Roberto Burioni. “Aspettare il vaccino è un’idiozia”.


  10. #260
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    NON C'E' BISOGNO DI COMMENTI, LE FACCE PARLANO DA SOLE. . . ... .. .. , UNA FARSESCA , L'ALTRA SERIA !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •