PDA

Visualizza Versione Completa : Presto MeteoLand Elite



Marco
27 August 2009, 15:04
:eek: :eek: :eek:

Sasha
27 August 2009, 15:16
cioè?

tristan
27 August 2009, 16:48
:confuso: ---> :mmm: ---> :uff: ---> :boh:

ReSole
27 August 2009, 20:23
Fra poco lo scoprirete, vi riguarda ;)

snowstorm
27 August 2009, 21:50
...ho notato che mi avete inserito nel Meteoland elite in cosa consisterebbe, esattamente? :mrgreen:

Sasha
27 August 2009, 21:51
me lo chiedo anche io :figo:

Marco
27 August 2009, 21:51
Si tratta di una nuova classificazione della quale faranno parte gli utenti con più preparazione e dedizione nello studio della meteorologia. Per ora è tutto qui, questi utenti avranno il nick in un differente colore (blu) ed avranno un titolo utente modificato (quello che appare sotto l'avatar).

Snowstorm tu hai posta da leggere, il famoso messaggio...

Marco
27 August 2009, 21:52
Sasha sei dentro anche te...

snowstorm
27 August 2009, 22:02
Grazie a voi tutti, per la riconoscenza dimostratami , ma vi assicuro che la mia partecipazione al forum e la mia passione per la meteo vuole essere un modo per condividere la propria conoscenza e possibilmente arricchirla... e credo che su questo siamo tutti d'accordo...

Sasha
27 August 2009, 22:06
Sasha sei dentro anche te...
mi piace stare dentro :prr:

Marco
27 August 2009, 22:08
Grazie a voi tutti, per la riconoscenza dimostratami , ma vi assicuro che la mia partecipazione al forum e la mia passione per la meteo vuole essere un modo per condividere la propria conoscenza e possibilmente arricchirla... e credo che su questo siamo tutti d'accordo...
Se molti altri utenti dimostrassero l'impegno nella comprensione e nello studio di questa scienza, che continui a dimostrare tu, il forum avrebbe una qualità senza eguali... :ok:

ReSole
28 August 2009, 00:51
Grazie a voi tutti, per la riconoscenza dimostratami , ma vi assicuro che la mia partecipazione al forum e la mia passione per la meteo vuole essere un modo per condividere la propria conoscenza e possibilmente arricchirla... e credo che su questo siamo tutti d'accordo...
Se molti altri utenti dimostrassero l'impegno nella comprensione e nello studio di questa scienza, che continui a dimostrare tu, il forum avrebbe una qualità senza eguali... :ok:

Concordo! ;) :clap:

tristan
28 August 2009, 11:59
Wow :clap: Grazie 1000