PDA

Visualizza Versione Completa : Lungo termine



ReSole
24 August 2009, 13:33
Non caldo, in linea con le medie del periodo

Marco
24 August 2009, 13:43
Esatto, e questo è già un bel guadagno rispetto alla passata settimana che è stata infernale...

paoletto
24 August 2009, 14:05
Caro Marco,

scusa ma ci sono delle brutte novità sia per il periodo che ti ho scritto nelle precedenti comunicazioni sia per l'inizio di Settembre?Che cosa sta succedendo?
Grazie mille, saluti da Paolo.

Marco
24 August 2009, 14:06
Caro Marco,

scusa ma ci sono delle brutte novità sia per il periodo che ti ho scritto nelle precedenti comunicazioni sia per l'inizio di Settembre?Che cosa sta succedendo?
Grazie mille, saluti da Paolo.
Nessuna novità, dopo il weekend il tempo si sistema, io ti ho fornito previsioni per il periodo dal 2 Settembre!

paoletto
24 August 2009, 14:20
Marco che sospiro di sollievo quindi mi assicuri che dal 2 Settembre nella zona dell'Abruzzo che mi interessa Roccaraso ed in tutta la penisola va meglio fino a che data ci sarà questa stabilità del tempo?E con che temperature?
Grazie mille di tutto, sei davvero unico, speciale e di una precisione che nessun meteorologo possiede, sei il massimo, saluti da Paolo.
:ciao:

Marvel1964
24 August 2009, 21:08
Marco mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione (come quasi sempre) e che il calvario stia davvero per finire.
A Roma non si soffriva così non so da quanto tempo...