PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi qua....torno anche come neo papa'



mistral
05 August 2009, 21:15
Ciao ragazzi...madonna che tirata che sto facendo.
Non mi sembra vero, ma sono totalmente allo scuro sulla situazione meteo che devo chiedere ad amici e parenti.
Daltronde ristrutturare casa ed allo stesso tempo diventare papa' richiede molto tempo.
Qualcuno che mi aggiorna un po???????

ReSole
05 August 2009, 21:24
Ciao ragazzi...madonna che tirata che sto facendo.
Non mi sembra vero, ma sono totalmente allo scuro sulla situazione meteo che devo chiedere ad amici e parenti.
Daltronde ristrutturare casa ed allo stesso tempo diventare papa' richiede molto tempo.
Qualcuno che mi aggiorna un po???????


Ciao mistral, auguroni!


Be ecco detto in 2 parole siamo sotto anticiclone ma da sabato/domenica la situazione dovrebbe cambiare(Temporali)

snowstorm
05 August 2009, 21:27
Felicitazioni Mistral, anche se non ti conosco, però diventare papà, a parte le responsabilità è una bella cosa e poi buona ristrutturazione di casa, non deve essere facile con questo caldo...
Nei prossimi giorni potrebbe esserci, specie nel fine settimana una fase nuovamente instabile sul Nord Italia con possibili strascichi sino a metà della prossima settimana 12-13 agosto con un possiblie peggioramento più organizzato per l'Italia, forse anche al Sud...

ReSole
05 August 2009, 21:28
Felicitazioni Mistral, anche se non ti conosco, però diventare papà, a parte le responsabilità è una bella cosa e poi buona ristrutturazione di casa, non deve essere facile con questo caldo...
Nei prossimi giorni potrebbe esserci, specie nel fine settimana una fase nuovamente instabile sul Nord Italia con possibili strascichi sino a metà della prossima settimana 12-13 agosto con un possiblie peggioramento più organizzato per l'Italia, forse anche al Sud...


Quoto, e aggiungo temporali al nord

Simbor
05 August 2009, 22:12
.........diventare papa' richiede molto tempo.


A breve ti seguirò a ruota :clap:

SUPERMETEO
05 August 2009, 23:59
Ciao ragazzi...madonna che tirata che sto facendo.
Non mi sembra vero, ma sono totalmente allo scuro sulla situazione meteo che devo chiedere ad amici e parenti.
Daltronde ristrutturare casa ed allo stesso tempo diventare papa' richiede molto tempo.
Qualcuno che mi aggiorna un po???????


sarà maschio o femmina?per il resto procede tutto bene?

mistral
06 August 2009, 12:49
Ciao ragazzi...madonna che tirata che sto facendo.
Non mi sembra vero, ma sono totalmente allo scuro sulla situazione meteo che devo chiedere ad amici e parenti.
Daltronde ristrutturare casa ed allo stesso tempo diventare papa' richiede molto tempo.
Qualcuno che mi aggiorna un po???????


sarà maschio o femmina?per il resto procede tutto bene?

sara ??? è gia nata !!!! Una bella femminuccia di nome Anna, che alla notte non mi fa dormire.

Snow
06 August 2009, 20:41
.........diventare papa' richiede molto tempo.


A breve ti seguirò a ruota :clap:

Allora siamo in 3

SUPERMETEO
07 August 2009, 00:22
cosa speri Francesco?maschio o femmina?

Snow
07 August 2009, 23:34
cosa speri Francesco?maschio o femmina?

Sostanzialmente è uguale, forse piu femmina....comunque fra 15gg me lo potrei sapere