PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri al nostro forumista nivofilo che si sposa



Fulvio
20 July 2018, 13:11
a lui e alla consorte oltre che alla figlia i nostri migliori auguri di un felice unione e a arrivederci a presto.
ciao

PaoloCH
20 July 2018, 13:52
Tantissimi auguri!!!! :beer::beer:

Andrew
20 July 2018, 16:04
​auguroni vivissimi &..................figli femmine !!!

Roby
20 July 2018, 18:01
Auguri anche da parte mia Nivofilo. Ricordo che una ventina di giorni fa chiedestii ad Andrew una previsione meteo x le tue nozze, "tanto x cambiare" mi pare che il maestro abbia fatto centro allz grande.

nivofilo
21 July 2018, 12:12
Buongiorno a tutti! Grazie di cuore a tutti, siete meravigliosi..
P.s. azz Andrew ma non ne sbagli una di previsione:sniper::materazzi::yeah:

Andrew
22 July 2018, 11:51
Buongiorno a tutti! Grazie di cuore a tutti, siete meravigliosi..
P.s. azz Andrew ma non ne sbagli una di previsione:sniper::materazzi::yeah:


sIIIIIIII.....! C'HO PRESO ANCHE STAVOLTA....???' NON DIRMI......., DEBBO PROPRIO ANDARE IN TV ALLORA........( a proposito sai che m'è arrivata una proprosta? mah...)

nivofilo
22 July 2018, 13:14
sIIIIIIII.....! C'HO PRESO ANCHE STAVOLTA....???' NON DIRMI......., DEBBO PROPRIO ANDARE IN TV ALLORA........( a proposito sai che m'è arrivata una proprosta? mah...)

Si ci ha salvato la giornata anche se i tuoni erano li dietro...ehm un fulmine è caduto sopra il ristorante... quindi verso le 20 ha cominciato a piovere
Quindi una proposta in Tv, beh non sarebbe male no? Anche se le previsioni orarie per te sono tempo sprecato...sei ben altro:clap:

Fulvio
22 July 2018, 17:10
sIIIIIIII.....! C'HO PRESO ANCHE STAVOLTA....???' NON DIRMI......., DEBBO PROPRIO ANDARE IN TV ALLORA........( a proposito sai che m'è arrivata una proprosta? mah...)ottimo bosss, facci sapere e facci pubblicità, ciao

Roby
22 July 2018, 19:11
Si ci ha salvato la giornata anche se i tuoni erano li dietro...ehm un fulmine è caduto sopra il ristorante... quindi verso le 20 ha cominciato a piovere
Quindi una proposta in Tv, beh non sarebbe male no? Anche se le previsioni orarie per te sono tempo sprecato...sei ben altro:clap:
Maestro,non è che voglio fare quello che rompe, ma io sono stato il primo (credo) a pronosticare la tv x te. Ricordi? Tipo "Almanacco del giorno dopo ". Dicesti che ti sarebbe piaciuto.