PDA

Visualizza Versione Completa : OT- chi di voi conosce o sa cos''è,



Fulvio
26 May 2018, 20:34
senza guardare google....hathor penthalpa??? Andrew? E altri=?^^

Roby
26 May 2018, 20:46
Boh io sono ignorantissimo e non ne ho la minima idea.

Fulvio
26 May 2018, 22:25
Boh io sono ignorantissimo e non ne ho la minima idea.non sei ignorante, aspetto qualcun'altra e vediamo.......

Roby
26 May 2018, 23:02
Alla fine ho ceduto e sono andato a smanettare su internet.....roba da brividi! In questi giorni sto leggendo "l'altra Europa" scritto da Rumor ( Il figlio) e Giorgio Galli. Un libro che consiglio a tutti.

Fulvio
27 May 2018, 00:15
Alla fine ho ceduto e sono andato a smanettare su internet.....roba da brividi! In questi giorni sto leggendo "l'altra Europa" scritto da Rumor ( Il figlio) e Giorgio Galli. Un libro che consiglio a tutti.poi neparliamo, ottimo,

Andrew
27 May 2018, 12:01
Na' setta di squilibrati. . . .???'':boh::scompisciare:

Andrew
27 May 2018, 12:03
Come qualche ebete mitomane che ogni tanto fa sentire l'eco del suo cornacchiamento perché è nu' scurnacchait' & figlie e z....la !!!

Col nome d'un pittore omosessuale noto.....

Fulvio
27 May 2018, 19:45
Na' setta di squilibrati. . . .???'':boh::scompisciare:Andrew, la connessione tra la loggia massonica e l'11 settembre.....che ne pensi??? Mahhhhhhh

Andrew
28 May 2018, 11:02
Naaaa..........,

ti dico davvero il mio pensiero; io credo che si siano trattati d'attentati veri e poi L'Ente che riunisce gli ingegneri di New York, s'è pronunciato due anni fa sostenendo la tesi della LIQUEFAZIONE lenta dell'acciaio in seguito ai quasi 1.000° C. di temperatura raggiunta sulle 2 Twins Towers.

Fallita puranche la tesi della demolizione controllata. A cui non ho mai creduto, francamente.

Fulvio
28 May 2018, 13:02
Naaaa..........,

ti dico davvero il mio pensiero; io credo che si siano trattati d'attentati veri e poi L'Ente che riunisce gli ingegneri di New York, s'è pronunciato due anni fa sostenendo la tesi della LIQUEFAZIONE lenta dell'acciaio in seguito ai quasi 1.000° C. di temperatura raggiunta sulle 2 Twins Towers.

Fallita puranche la tesi della demolizione controllata. A cui non ho mai creduto, francamente.io anche...perchè non credo che un Presidente USA possa fare una cosa del genrere a casa sua, uccidendo migliaia di americani e dovendo discutere e mettere d'accordo per una simile cosa un sacco di gente......per scatenare la guerra avrebbe fatto prima a dare un ordine alla CIA......

Fulvio
28 May 2018, 13:46
Finirà la dittatura dei poteri forti? Come è succeswso ieri in Italia, un Ministro galantuomo bocciato in omaggio ai voleri di Bruxelles e Germania che volgiono ridurci a colonia da spremere, alle prossime elezioni credo che certe forze stravinceranno.

avventura
28 May 2018, 14:42
è la democrazia tedesca, o fai come dicono loro o aumenta lo spread, è uno schifo,i tedeschi ci hanno provato con 2 guerre mondiali a dominare l' europa, non ci sono riusciti, ora ci provano economicamente

Andrew
28 May 2018, 15:41
Gia', ma io ce l'ho pure con il ns presidente perché emette dei veri diktat lui , non gli altri......


com'è , lui puoi farli e altri li critica per questo....?' Non mi pare moooolto democratico....! E poi basta coi presidenti delle sx.......

lo vogliamo eleggere noi, il ns presidente, va bene...???''

C'è chi vorrebbe l'hempechement......

Andrew
28 May 2018, 15:46
è la democrazia tedesca, o fai come dicono loro o aumenta lo spread, è uno schifo,i tedeschi ci hanno provato con 2 guerre mondiali a dominare l' europa, non ci sono riusciti, ora ci provano economicamente

Io onestamente lo dissi tempo addietro; 1 marco = 1 Euro. Chi aveva il cambio cosi' all'epoca dell'entrata della moneta euro....??????''''


NESSUNO ! SOLO LORO..., A NOI 1.000 LIRE = 1.980 euro....., logico no...............se avevi in banca dieci milioni, il giorno seguente erano 5.000 euro e il valore d'acquisto com'è ora

si provi a cambiar quelle che erano 100.mila lire.........., 50 euro ! Ne fai 20 di benzina e sei gia' povero.....

c'ha impoverito, altroche chiacchiere da bar..........,,,,, nolenti o volenti, è cosi'..............

Fulvio
28 May 2018, 19:06
è la democrazia tedesca, o fai come dicono loro o aumenta lo spread, è uno schifo,i tedeschi ci hanno provato con 2 guerre mondiali a dominare l' europa, non ci sono riusciti, ora ci provano economicamenteparole sante, ma reprimere i popoli non ha mai portato bene per chi lo fa e la Germania pagherà un giorno anche per questo.....
Certo Andrew, io mi ricordo il primo stipendio in Euro era esatto alla lira dell'ultimo ma tanto per citare un articolo, il caffè costava 800 lire e poi 1 euro, ovvero 2000 lire!!! , da li l'automatico impoverimento della classe media, ma questo era nei loro disegni, ovvero impoverirci prima con la moneta e poi invaderci con i migranti in maniera di renderci uguali a loro, ti offrono 5 euro l'ora come a loro, prendere o lasciare, questa è una manovra per renderci tutti uguali e più poveri in maniera di concentrare la ricchezza in mano a pochi, l'1% del pianeta detiene la ricchezza che detiene il restante 99, questo dato impressionante la dice lunga sulla situazione globale. Ora alle prossime elezioni il fronte moderato deve conseguire una vittoria schiacciante per iniziare un percorso nuovo.

Fulvio
28 May 2018, 19:12
Siamo stati svenduti già ai tempi dai vari Ciampi, Prodi e Napolitano, andrebbero processati per alto tradimento e Savona che prima era loro amico da studioso e galantuomo troncò l'amicizia dopo che li aveva messi in guardia dicendo che l'operazione euro era una sciagura per noi e infatti, i nodi vengono al pettine, da qui il diktat dei crucchi hanno paura di uno con la schiena dritta e il cervello fino.

Roby
28 May 2018, 19:26
Viviamo in una società di psicotici senza scrupoli: medici che prescrivono protesi a chi non ne ha bisogno x prendere i soldi dell'intervento, capi di stato che si fanno finanziare le compagne elettorali e poi bombardano chi li ha finanziati, Johnson nel 64 entrò in guerra col Vietnam simulando l attacco nel Golfo del Tonchino mandando migliaia di ragazzi a morire inutilmente, la Monsanto in India, Brasile ne sta facendo di tutti i colori.....l elenco potrebbe andare avanti all' infinito. Certo che quella dell' 11 settembre pare troppo grossa anche a me, però non mi meraviglierei troppo se tra qualche anno venisse fuori qualche cosa di 'strano" anche lì. " A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" Andreotti....lui la sapeva lunga

Roby
28 May 2018, 23:07
Comunque l'economia domina questo mondo malato, se uno stato non rispetta determinate regole viene messo con il culo x terra, ricordiamo tutti cosa combino Soros ai tempi della lira. X quanto riguarda i krukki sono delle teste quadre, a quelli periodicamente viene voglia di dominare il mondo e poi vengono rasi al suolo, credo che gli Usa abbiano già mandato loro qualche segnale facendo venir fuori lo scandalo delle emissioni truccate, gli inglesi, da sempre amici Usa, Han fatto la Brexit, Casaleggio (il padre) pare fosse in ottimi rapporti con"certi " ambienti inglesi, metti i grillini insieme ai leghisti, che sappiamo tutti come la pensano.... se anche l Italia molla la comunità europea può darsi si tiri dietro qualche nazione che ha il dente avvelenato con i Krukki (Grecia x esempio). Forse è fanta politica la mia, ma credo che dietro i 5 stelle ci sia uno zampino americano che usa il malcontento popolare italiano a suo favore. Non so se é meglio saltare dalla padella tedesca x finire nella brace anglo americana..... Churchill a Mussolini la fece molto sporca e io non mi fiderei di nessuno. Rimane Putin.....io comunque nel mio bar non vendo più prodotti tedeschi, la birra italiana è molto buona.

Fulvio
28 May 2018, 23:17
Comunque l'economia domina questo mondo malato, se uno stato non rispetta determinate regole viene messo con il culo x terra, ricordiamo tutti cosa combino Soros ai tempi della lira. X quanto riguarda i krukki sono delle teste quadre, a quelli periodicamente viene voglia di dominare il mondo e poi vengono rasi al suolo, credo che gli Usa abbiano già mandato loro qualche segnale facendo venir fuori lo scandalo delle emissioni truccate, gli inglesi, da sempre amici Usa, Han fatto la Brexit, Casaleggio (il padre) pare fosse in ottimi rapporti con"certi " ambienti inglesi, metti i grillini insieme ai leghisti, che sappiamo tutti come la pensano.... se anche l Italia molla la comunità europea può darsi si tiri dietro qualche nazione che ha il dente avvelenato con i Krukki (Grecia x esempio). Forse è fanta politica la mia, ma credo che dietro i 5 stelle ci sia uno zampino americano che usa il malcontento popolare italiano a suo favore. Non so se é meglio saltare dalla padella tedesca x finire nella brace anglo americana..... Churchill a Mussolini la fece molto sporca e io non mi fiderei di nessuno. Rimane Putin.....io comunque nel mio bar non vendo più prodotti tedeschi, la birra italiana è molto buona.sono d'accordo su tuto a parte la brace anglo-americana.....non so fino a che punto, rimane Putin, certo leader supremo che ha a cuore il suo paese e lo difende a denti stretti, vicino all'Italia e infatti Salvini è per revocare le sanzioni che avrei giurato Trump avrebbe tolto.....per ora non lo capisco, ma Trumo ha contro tutta l'establishment e quindi sono dubbioso......per quanto riguarda i prodotti tedeschi fai bene, anch'io ho smesso di comprare tedesco soprattutto le auto. Soros schiantò la lira e la sterlina nel 92 spingendoci fuori dallo SME e causando una svalutazione del 20% ed ora finanzia le ONG dell'invasione, è uno dei pupari che tirano le fila dell'invasione, infatti l'ottimo premier ungherese Orban lo ha messo alla porta, comunque non si possono fermare le rivoluzioni dei popoli e occhio, ci sono le europee l'anno prossimo.......ciao

Roby
29 May 2018, 06:53
Sicuramete tra krukki e Yankees preferisco anch'io questi ultimi che almeno, se non gli rompi troppo le scatole, ti lasciano fare ciò che vuoi. Pero non va dimenticato che la nascita di questo tipo di economia, che tanti problemi sta creando alla gente comune, avvenne nel 71 quando Nixon pose fine alla convertibilita del dollaro in oro, facendo cosi nascere questo ciclo di finanza virtuale. Io sono un po malfidente x natura, è chiaro che stiamo vivendo l 'alba di un periodo di cambiamenti importanti ma proprio non capisco chi stia muovendo i fili di questo cambio di direzione....anzi una mezza idea l'avrei ma è presto x dirlo. Buona giornata a tutti.

nivofilo
29 May 2018, 12:23
Chi dirige tutto credo sia il NUOVO ORDINE MONDIALE con Soros, Rotschild etc......è tutto scritto a tavolino durante i loro incontri vari....

Andrew
29 May 2018, 15:34
Azzerateci il debito pubblico, come ha fatto l'America con l'Africa, l'Africa un giorno disse : " Non lo potremo pagare giammai !! "


allora io direi : .." Perché noi lo possiamo...?' " ma va'......va'..............,

Roby
29 May 2018, 17:20
Ma intanto lo avete sentito quel che ha detto Oettinger? Ma io uno così lo prenderei a sberle appena si sveglia ed andrei avanti sino al tramonto! Ma questa è peggio di una dittatura, qui ci vuole un'altra Norimberga x questa gente, noi italiani dobbiamo unirci e smettere tutti insieme di comprare prodotti made in krukklandia

Moebius24
29 May 2018, 18:56
Ciao a tutti! se siete bravi con l'inglese date un'occhiata...
https://www.youtube.com/watch?v=bxSkZjrbi4c

Andrew
30 May 2018, 11:27
Ho visto gia' questo filmato Moe; ma l'idea che mi son fatto e che l'America ha fatto dei sbagli ......ENORMI !

SPECIE COME INTELLIGENCE ! Nei mesi o anni anche , precedenti non ha monitorato per bene quali persone entrassero nel paese con quali scopi effettivi , soprattutto mediorientali o arabe.

Non si danno brevetti di volo cosi' facilmente direi......