PDA

Visualizza Versione Completa : O.T. JUVE -NAPOLI [ Ne va' del campionato...]

andrew
21 April 2018, 11:24
Ciao raga, in questo week's volo a Torino perche' invitato nienteppopodimeno:eeek: che dal presidente.....:sigaro: tramite una conoscenza trasversale [ un parente...] a vedere Juve -Napoli, e ci vado.........eccome! bel tempo, nulla che ostacoli,

e che so' fesso e poi...., ingresso gratisssssssssssssssss.....!!!!!!!!!!!!!! con my son tifoso degli azzurri,,,,,,,,,,,,,,,,,

parto domattina alle 12.05. V'auguro buon week end a tutti voi. :ciao:

andrew
26 April 2018, 11:20
Bravo Napoli ! Ma che partita avulsa pero'......, 2 o 3 tiri nello specchi tra le 2 squadre;

E Juve. . . . . cotta !!! Pero' che bella la Champions ! E che Liverpool. . . , ma la Roma. . . . . .eeeeehhhhhhhh,,,,,

domandare al Bara....!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non sempre .........Pasqua!

Fulvio
26 April 2018, 15:50
Bravo Napoli ! Ma che partita avulsa pero'......, 2 o 3 tiri nello specchi tra le 2 squadre;

E Juve. . . . . cotta !!! Pero' che bella la Champions ! E che Liverpool. . . , ma la Roma. . . . . .eeeeehhhhhhhh,,,,,

domandare al Bara....!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non sempre .........Pasqua!che vinca il Napoli..se lo merita la Juve ha rotto..

andrew
29 April 2018, 11:04
Mamma che partita ieri sera. . . . . . . , , , , , , 0-1......,1-1......, 2-1........,2-2..........,2-3 !!!

eeehh....! ma allora questa Juve pure merita. . . .?'?':argh: [ Fu', ma che mi combini...???':prr:]

Fulvio
29 April 2018, 12:02
Mamma che partita ieri sera. . . . . . . , , , , , , 0-1......,1-1......, 2-1........,2-2..........,2-3 !!!

eeehh....! ma allora questa Juve pure merita. . . .?'?':argh: [ Fu', ma che mi combini...???':prr:] ladri seriali congeniti

andrew
30 April 2018, 10:31
Naaaaaa...., dai! Eravate in vantaggio........., poi siete crollati fisicamente.....,e a mio modesto avviso ha sbagliato anche Spalletti e ti dico perche' :

qand'ha fatto uscire Icardi, li' ha sbagliato...! Lui da solo , teneva in scacco la difesa della Juve e si ti guardi le immagini non era x stanchezza tant' che non era soddisfatto lo s' visto dal labiale,, fatto entrare Santon , Quadrado andato via proprio a lui su quella fascia x il 2 a 2
e poi manco Borca V. ha inciso mentre l'intento del tecnico nerazzurro era quell di rinforzare il centrocampo. Non gli riuscito er meglio con Icardi,
la palla deve restar in avanti, E' LA MIGLIOR DIFESA ! Se arretri. . . . . .

e l'Inter . . . "mostruosamente" ......arretrata! A me pare la solita mentalita' italica. . . . . ( con Mou, col caxxo che si faceva questo...)

p.s. scusa x la piccola disamina :ciao:

andrew
30 April 2018, 10:35
Napoli :

e che crollo pero'!!! E poi Koulibaly . . . . . che ingenuita' MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso i compagni avrebbero voluto .......mangiarselo,,,,

giochi finiti ...??' Be'..... a questo punto...., qualcuno pensa ci sara' la Roma alla Juve nella penultima...., ma io credo che la Juventus ne faccia solo "uno" d'errore grossolano a campionato.

Fulvio
30 April 2018, 10:52
Ok l'errore di Spalletti che confermo ma non puoi negare decisoni arbitrarie molto discutibili........ma non una novit

andrew
30 April 2018, 11:07
Era "cacciabile" anche Pjanic penso....ma guarda che per come messa la partita, temo che anche in 10 la juve l'avrebbe vinta....ciaone!

andrew
06 May 2018, 12:24
Questione scudetto chiusa anche quest'anno.......

e son sette [7 !!!] . . . . . ,,, minchia........,,,,,,,,:eeek:

Fulvio
06 May 2018, 12:26
Questione scudetto chiusa anche quest'anno.......

e son sette [7 !!!] . . . . . ,,, minchia........,,,,,,,,:eeek::angry::inter::ban:

Fulvio
06 May 2018, 12:26
Credo che la Juve sia a fine ciclo....