PDA

Visualizza Versione Completa : O.T. JUVE -NAPOLI [ Ne va' del campionato...]



Andrew
21 April 2018, 12:24
Ciao raga, in questo week's volo a Torino perche' invitato nienteppopodimeno:eeek: che dal presidente.....:sigaro: tramite una conoscenza trasversale [ un parente...] a vedere Juve -Napoli, e ci vado.........eccome! bel tempo, nulla che ostacoli,

e che so' fesso e poi...., ingresso gratisssssssssssssssss.....!!!!!!!!!!!!!! con my son tifoso degli azzurri,,,,,,,,,,,,,,,,,

parto domattina alle 12.05. V'auguro buon week end a tutti voi. :ciao:

Andrew
26 April 2018, 12:20
Bravo Napoli ! Ma che partita avulsa pero'......, 2 o 3 tiri nello specchi tra le 2 squadre;


E Juve. . . . . cotta !!! Pero' che bella la Champions ! E che Liverpool. . . , ma la Roma. . . . . .eeeeehhhhhhhh,,,,,

domandare al Barça....!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non è sempre .........Pasqua!

Fulvio
26 April 2018, 16:50
Bravo Napoli ! Ma che partita avulsa pero'......, 2 o 3 tiri nello specchi tra le 2 squadre;


E Juve. . . . . cotta !!! Pero' che bella la Champions ! E che Liverpool. . . , ma la Roma. . . . . .eeeeehhhhhhhh,,,,,

domandare al Barça....!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non è sempre .........Pasqua!che vinca il Napoli..se lo merita la Juve ha rotto..

Andrew
29 April 2018, 12:04
Mamma che partita ieri sera. . . . . . . , , , , , , 0-1......,1-1......, 2-1........,2-2..........,2-3 !!!


eeehh....! ma allora questa Juve pure merita. . . .?'?':argh: [ Fu', ma che mi combini...???':prr:]

Fulvio
29 April 2018, 13:02
Mamma che partita ieri sera. . . . . . . , , , , , , 0-1......,1-1......, 2-1........,2-2..........,2-3 !!!


eeehh....! ma allora questa Juve pure merita. . . .?'?':argh: [ Fu', ma che mi combini...???':prr:] ladri seriali congeniti

Andrew
30 April 2018, 11:31
Naaaaaa...., dai! Eravate in vantaggio........., poi siete crollati fisicamente.....,e a mio modesto avviso ha sbagliato anche Spalletti e ti dico perche' :

qand'ha fatto uscire Icardi, li' ha sbagliato...! Lui da solo , teneva in scacco la difesa della Juve e si ti guardi le immagini non era x stanchezza tant'è che non era soddisfatto lo s'è visto dal labiale,, fatto entrare Santon , Quadrado è andato via proprio a lui su quella fascia x il 2 a 2
e poi manco Borca V. ha inciso mentre l'intento del tecnico nerazzurro era quell di rinforzare il centrocampo. Non gli è riuscito er meglio con Icardi,
la palla deve restar in avanti, E' LA MIGLIOR DIFESA ! Se arretri. . . . . .

e l'Inter è . . . "mostruosamente" ......arretrata! A me pare la solita mentalita' italica. . . . . ( con Mou, col caxxo che si faceva questo...)

p.s. scusa x la piccola disamina :ciao:

Andrew
30 April 2018, 11:35
Napoli :


e che crollo pero'!!! E poi Koulibaly . . . . . che ingenuita' MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso i compagni avrebbero voluto .......mangiarselo,,,,

giochi finiti ...??' Be'..... a questo punto...., qualcuno pensa ci sara' la Roma alla Juve nella penultima...., ma io credo che la Juventus ne faccia solo "uno" d'errore grossolano a campionato.

Fulvio
30 April 2018, 11:52
Ok l'errore di Spalletti che confermo ma non puoi negare decisoni arbitrarie molto discutibili........ma non è una novità

Andrew
30 April 2018, 12:07
Era "cacciabile" anche Pjanic penso....ma guarda che per come messa la partita, temo che anche in 10 la juve l'avrebbe vinta....ciaone!

Andrew
06 May 2018, 13:24
Questione scudetto chiusa anche quest'anno.......

e son sette [7 !!!] . . . . . ,,, minchia........,,,,,,,,:eeek:

Fulvio
06 May 2018, 13:26
Questione scudetto chiusa anche quest'anno.......

e son sette [7 !!!] . . . . . ,,, minchia........,,,,,,,,:eeek::angry::inter::ban:

Fulvio
06 May 2018, 13:26
Credo che la Juve sia a fine ciclo....