PDA

Visualizza Versione Completa : OT- Siria, non è come ci dicono......



Fulvio
12 April 2018, 23:28
Guardate questo video si capiscono tante cose.......altro che Assad.....attenzione che i colpi arrivano dai soliti noti....

https://youtu.be/gg1r3l_jSus

Andrew
13 April 2018, 11:13
Il problema Siriano ha avuto inizio nel 2011 per via delle proteste della popolazione nei confronti del regme di Assad, su questo vi sono pochi dubbi. E' un despota e un dittatore come altri del recente passato. Vorrei rammentare che ad oggi, le vittime son piu' di 300.000!

Guerra civile si, come inizi. . . . ma poi ci si buttan dentro ,per approfittare della situazione in tanti. ., e i Russi sono i primi

Che strano , sti' caxxi di rssi stanno see dietro a ste' losche figure! E poi, ieri hanno proclamato pure forti venti di guerra contro gli USA,
ma. .

stiano molto attenti a mio avviso; io credo che molto parlino sti' russi ma l'america molto. . . . agisce!!!

Fulvio
13 April 2018, 23:54
Il problema Siriano ha avuto inizio nel 2011 per via delle proteste della popolazione nei confronti del regme di Assad, su questo vi sono pochi dubbi. E' un despota e un dittatore come altri del recente passato. Vorrei rammentare che ad oggi, le vittime son piu' di 300.000!

Guerra civile si, come inizi. . . . ma poi ci si buttan dentro ,per approfittare della situazione in tanti. ., e i Russi sono i primi

Che strano , sti' caxxi di rssi stanno see dietro a ste' losche figure! E poi, ieri hanno proclamato pure forti venti di guerra contro gli USA,
ma. .

stiano molto attenti a mio avviso; io credo che molto parlino sti' russi ma l'america molto. . . . agisce!!!l'america agisce anche.....e il buon Obama nella polveriera medio oriente ha le sue colpe.....vedi ISIS e compagnia bella....

Fulvio
13 April 2018, 23:58
Tra l'altro sono sue superpotenze che devono un po tornare in "guerra" gli USA sono stati messi un po nell'angolo dalla scellerata politica Obamiana e cercano di riprendersi la scena mondiale, i russi si stanno ancora riprendendo dai guasti del comunismo e pare che ci stiano riuscendo, ho letto che i loro hacker giorni fa hanno fatto impazzire i droni americani in ricognizione sulla Siria e hanno sviluppato una capacità antimissile che potrebbero intercettare i Cruise americani, da qui l'indecisione di Trump per evitare una figura di m......mahh vedremo, il medioriente lo è sempre stata e sempre lo sarà una polveriera. Fino a che i palestinesi non la smetteranno con la scellerata idea di distruggere Israele e proveranno a conviverci in pace...... Ciao a tutti
.

Andrew
14 April 2018, 10:35
cHIUDO CON QUESTA fULVIO,

IO credo che gli Usa debbano alzare un po' la voce contro le difese dei despoti e dittatori che la Russia prende sempre sotto la sua ......ascella!

I ricatti non van bene mai! Se gli Usa schiereranno un paio di portaerei e una cinquina di cacciatorpediniere, credo che alla fine il caro putin, si cachi sotto.... the end.

Fulvio
14 April 2018, 12:43
cHIUDO CON QUESTA fULVIO,

IO credo che gli Usa debbano alzare un po' la voce contro le difese dei despoti e dittatori che la Russia prende sempre sotto la sua ......ascella!

I ricatti non van bene mai! Se gli Usa schiereranno un paio di portaerei e una cinquina di cacciatorpediniere, credo che alla fine il caro putin, si cachi sotto.... the end.speriamo di chiudere davvero col buonsenso da parte di tutti.