PDA

Visualizza Versione Completa : O.T. "Lettera ad un amico (o tale se si ritiene...) perduto ma che legge!



Andrew
07 October 2017, 11:35
Scusate se uso il mezzo mediatico del web, ma volevo mandare un messaggio ad una persona, la quale credo stia in un momento di difficolta' in quanto ho potuto appurare ultimamente che spesso le sue idee sulla materia vengono poco condivise ed osteggiate a piu' parti. Anche se per tempo l'avvertiì che questi "argomenti" o ""certi" di questi, potevano suscitare MOLTA contrarieta' e iinimicizie da piu' parti. Sapendo che egli "legge" anche MTL, in conto ad una vecchia e lontana [ricordi A. ???''..] gli propongo quest'appello se vuol raccoglierlo. Qui non abita il rancore ne' altre faccende simili. L'amicizia è l'unica cosa che conta nella vita. Lui, capisce ne son certo. Se, accettera', questo dipende unicamente dal suo buon senso. E soprat. dal fatto che sia stato un amico.....oltre le cose! :ciao:

Andrew
23 October 2017, 11:49
@ : all'amico- A.F.

Non fare piu' figure tapine, li' dove ti trovi, nn troverai i consensi che cerchi, non possono comprendere che in fondo , in fondo , non hai tutti i torti e sai che ne abbiamo parlato + & + volte.

[ na' canzuncella diceva " scurdammoce o' passat' simm' e' Napule paisa' ! ] . . . . ben pensaci . . .

Andrew
23 October 2017, 11:57
Bisogna pur arrendersi quando si fanno delle proiezioni che poi, nell'arco degli anni, di questi dieci anni, sono state inversamente proporzionali a quanto ci s'attendesse....

Non è andata, pazienza! Quest'ultimi 7-8anni son stati molto caldi, tu parlavi d'una possib. inversione di tendenza gia' nel 2003 ! Non s'è vista...

Restar li', ad "inorgoglirsi" e a farsi talvolta deridere proprio non lo si comprende, ove semmai viceversa si poteva pure collaborare perche' le capacita' c'erano....mah ! cavilli del cervello . . . . Humans! :nono:

Fulvio
23 October 2017, 17:33
Bisogna pur arrendersi quando si fanno delle proiezioni che poi, nell'arco degli anni, di questi dieci anni, sono state inversamente proporzionali a quanto ci s'attendesse....

Non è andata, pazienza! Quest'ultimi 7-8anni son stati molto caldi, tu parlavi d'una possib. inversione di tendenza gia' nel 2003 ! Non s'è vista...

Restar li', ad "inorgoglirsi" e a farsi talvolta deridere proprio non lo si comprende, ove semmai viceversa si poteva pure collaborare perche' le capacita' c'erano....mah ! cavilli del cervello . . . . Humans! :nono:io credo che gli uomini VERI sono quelli che ammettono gli sbagli, chiedono scusa e mantengono la parola data, io la penso così.....d'altra parte, solo i cretini non cambiano mai idea......gli altri, in Sicilia dicono che sono...quaquaraqua......(scusa boss se mi sono inseirto n questa tua diatriba ad personam)chi ha avuto a avuto chi ha dato a dato...e scurdamucce u passatu

Andrew
24 October 2017, 15:57
io credo che gli uomini VERI sono quelli che ammettono gli sbagli, chiedono scusa e mantengono la parola data, io la penso così.....d'altra parte, solo i cretini non cambiano mai idea......gli altri, in Sicilia dicono che sono...quaquaraqua......(scusa boss se mi sono inseirto n questa tua diatriba ad personam)chi ha avuto a avuto chi ha dato a dato...e scurdamucce u passatu

No, fatto bene, è cosi' come dici...:ok::ciao:

Andrew
26 October 2017, 12:18
Avendo appreso d'un grave lutto che ha colpito il riferente, gli faccio le mie piu' sentite condoglianze e m'unisco al cordoglio e la dolore per la perdita enorme che ha subito. Con rinnovata amicizia, Andrea T. :ciao:

Fulvio
26 October 2017, 13:01
Avendo appreso d'un grave lutto che ha colpito il riferente, gli faccio le mie piu' sentite condoglianze e m'unisco al cordoglio e la dolore per la perdita enorme che ha subito. Con rinnovata amicizia, Andrea T. :ciao:Mi associo con le mie condoglianze.

Andrew
29 October 2017, 12:08
la t° piu' bassa in groenlandia , resta ferma al 1988. I -33° a cui s'allude su altri "forums" e "lidi" sono inesatti.

In 1° luogo perche' è stata registr. a ben 3.200 MT. , E' LA COSA NON E' ASSOCIABILE CON NESSUN DATO DI RILIEVO SU BASE STATISTICA CHE FACCIA PENSARE AD UN POSSIBILE . . . . "RETURN TO COOLNG TREND " ! ! ! MA PIUTTOSTO ..........,,,,,,,,,,,,,TRATTASI SEMPLICEMENTE D'UN RISCALDAMENTO DEL NUCLEO DEL VPS, CHE HA RIPORTATO VS LATITUD. + BASSE UN CORE D'AZIONE GELIDO [ x il periodo, s'intende....,lassu' a quelle altezze i -60° / - 70° C. , son all'ordine...] E QUINDI S'E' AVUTA LA <<TEMPORANEA>> DISCESA TERMICA IN GREENLAND .

MA SOPRATTUTTO IN 2° LUOGO, CON TANTO CALORE IN QUESTO 2017......., SI VA' A VEDERE UN PICCOLO ED INSIGNIFICANTE OCCORSO IN QUEL D'UN DISTRETTO CHE NE HA PARECCHI NEL CORSO DEL'ANNO. . .

aaahhh..., si continua con il disinformare l'utenza. . . . , che peccato , davvero ! :nono::nono2:

Andrew
29 October 2017, 12:23
GIA' DAL LONTANO [ BEN 10 ANNI. . . !!! ] 2008, SE NE PARLAVA CARO r. tino, CHE LA T° FOSSE IN CALO. . . . . ; E POI....?'?' ABBIAMO REGISTRATO GLI ANNI PIU' CALDI FORSE IN ASSOLUTO E NON SOLO DEL NEW MILLENIUM . . . . . ! BUT TO ALWAYS . . . [ x dirla all Californian linguage...;)

LOOK HERE. . . . , LOOK !!! http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2008_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:27
TO. . . . TODAY ! BUT NEVER NEVER ANYTHING IS CHANGED AT . .WORLD !http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2015_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:27
http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2014_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:28
http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2013_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:28
http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2012_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:28
http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2011_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:29
http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2010_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:29
http://freddofili.it/images/2015/11/met_sum_2009_C.png

Andrew
29 October 2017, 12:34
ECCO QUINDI GLI ULTIMI 10 ANNI DI T° IN GREENLAND. LE OSCILLAZIONI A 3.220MT, CHE POI INVECE ALTRI CON ALTRI ARTICOLI HANNO PUBBLICATO CHE ERANO

A BEN 5.200 ..[ ma insomma....,se po' sape' ?'?'?'...] NON C'ENTRANO UN EMERITA MINCHIA E SI VEDE PERCHE'. . . . . ,,,,,,,,

NON HANNO PRODOTTO UN GRANCHE' NE' SUGLI INVERNI,,,,,,,,,SOLO FASI FREDDE,,,,MA QUELLE SONO COME IL DETTO :

..."UNA RONDINE , NON FA' PRIMAVERA/E ..." OR BENE, UNA FASE, NON FA' UN 'INVERNO !!!!!

e basta con ste' visioni d'inverni futuri al gelo.....[ e con certe fig. ! ] (soprattutto. . . ) :nono:

Andrew
29 October 2017, 12:36
ma non è meglio stare dove si fa' della climatica , seria?' bah...,,,,

i misteri della mente son tanti......,,,,,,

e oscuri , perlopiu'.

Andrew
29 October 2017, 12:42
Visto....? un'altra fig. di m...a pochi min fa'....! l'ho detto, no...?' mejo star qua', senno' finisce maluccio....bye,

Andrew
29 October 2017, 12:43
Scusa Fulvio, per questo mini o.t. ma sai quando leggo delle disinformazioni, m'incazzo alquanto ! Non c' nessun indizio per ora.....NETTO DI GELI IMMINENTI !!!

E NEPPURE DI STRAVOLGIMENTI....chiuso O.T. -

Fulvio
29 October 2017, 13:06
Scusa Fulvio, per questo mini o.t. ma sai quando leggo delle disinformazioni, m'incazzo alquanto ! Non c' nessun indizio per ora.....NETTO DI GELI IMMINENTI !!!

E NEPPURE DI STRAVOLGIMENTI....chiuso O.T. -guarda mk incazzo anch'io quando sento e leggo certe cose di 4 decerebrati.

Fulvio
31 October 2017, 00:14
Fatto, messaggi spostati

Andrew
31 October 2017, 12:01
Fatto, messaggi spostati

Te lo dico alla "Silvano, mago di Milano" [conosci Raul Cremona, no?'..] bene allora....


BRAVISSIMO! :ok::clap::yeah:

Andrew
01 November 2017, 11:23
Non c'è nessun Cooling Trend in nessun proximo futuro caro An......eehmm, robert, finiamola. E finiscila te, non vedi che t'incazzi sempre piu', ti crei come ti dissi sempre nuovi inemicizie e contrasti.
Ora ti danno pure del testone ma è un passo dal passar da quello a testa di ca..o! S'è capito? Bene, quindi lascia perder certi forums dove oramai sei preso a scherno e dove tra poco la bannatura sara' inevitabile. Te ne restera' uno, il gran bel forum del famigerato Mtl.....

aaaahh,,,,una chicca tra i forums....., na' vera me..a! bye , bye ....[qui eri ....qualcosa...ora ....il nulla!!! ] :boh::muro::saluti:

Andrew
01 November 2017, 11:25
Da non confondersi con NOI, che siamo MTL ,MAIUSCOLA IMPERANT.... non quelle misere e minuscole mtl.....

Fulvio
01 November 2017, 11:52
Da non confondersi con NOI, che siamo MTL ,MAIUSCOLA IMPERANT.... non quelle misere e minuscole mtl.....esatto...quelli dei 100 art. in home, 50 dicono che pioverà e altri 50 che l'hp è forte e la spunterààà???:scompisciare::scompisciare::dita::ba lle: