PDA

Visualizza Versione Completa : Mia presenza sul forum



Marco
17 July 2009, 10:57
Buongiorno ragazzi, nella prossima settimana (come in quella appena trascorsa) riuscirò a stento a garantire presenza sul forum e quindi raramente risponderò alle vostre discussioni. Avendo poco tempo a disposizione curerò l'home page, nella quale inserirò aggiornamenti su breve, medio e lungo termine. Vi consiglio di darle un occhio ogni due giorni perchè la mia testa e le mie idee saranno tutte espresse lì(se vi interessano LOL :prr: ).
Non sono in ferie (purtroppo!) ma sono molto impegnato altrove. Spero di tornare presto tra voi, e dovrò anche munirmi di internet mobile per portarmi MeteoLand anche in vacanza, al fine di tenere sotto controllo quello che sembra concretizzarsi come uno "stupendo agosto meteorologico".
Ne approfitto per augurarvi BUONE VACANZE A TUTTI :D
:group: :pupo:

NINA87
17 July 2009, 11:01
grazie marco!! torna presto!!

ReSole
17 July 2009, 14:43
Buone vacanze Marco !

Marco
17 July 2009, 14:56
Buone vacanze Marco !
Grazie ma almeno per un po' sarò a casa :mrgreen:

SUPERMETEO
18 July 2009, 01:22
buona vacanza marco!

Marco
18 July 2009, 01:31
Vi ringrazio ma forse non avete capito che non vado in vacanza, resto a casa, sono semplicemente impegnato da altre cose. Quando andrò via vi avviserò! :D

gemelli
18 July 2009, 10:07
ok ok ... riposati ma...non dimenticarti di noi eh!! :mrgreen: :mrgreen:

grisu
20 July 2009, 10:00
Buon riposo !!! a risentirci presto


grisu

Marco
28 July 2009, 11:31
Buongiorno a tutti, vi scrivo da Serina, prealpi bergamasche, altezza 850 metri!
Sono appeso ad una lentissima connessione GPRS, l'UMTS manco a pagarlo oro, per farvi capire con i vecchi modem 56k si andava più veloce! Non so proprio come farò a cavarmela coi modelli, temo di dovermi limitare ai pannelli ECMWF e GFS che ho messo in home page nella colonna destra, comunque almeno non sono fuori dal mondo e sono già felice di questo!

Stanotte bel temporale qui, ore 4.30 circa, sinceramente lo aspettavo ieri sera ma si è fatto desiderare!
Ci sentiamo più tardi.... buona giornata a tutti!!
ps: aria respirabilissima, avrò 21° fuori per ora, ieri massima a 26°.
:yahoo:

ReSole
28 July 2009, 11:34
Buongiorno a tutti, vi scrivo da Serina, prealpi bergamasche, altezza 850 metri!
Sono appeso ad una lentissima connessione GPRS, l'UMTS manco a pagarlo oro, per farvi capire con i vecchi modem 56k si andava più veloce! Non so proprio come farò a cavarmela coi modelli, temo di dovermi limitare ai pannelli ECMWF e GFS che ho messo in home page nella colonna destra, comunque almeno non sono fuori dal mondo e sono già felice di questo!

Stanotte bel temporale qui, ore 4.30 circa, sinceramente lo aspettavo ieri sera ma si è fatto desiderare!
Ci sentiamo più tardi.... buona giornata a tutti!!
ps: aria respirabilissima, avrò 21° fuori per ora, ieri massima a 26°.
:yahoo:


Buona giornata beato te :asd:

gemelli
28 July 2009, 12:08
:) :) ciaooooo