PDA

Visualizza Versione Completa : Leggo d'inverni nucleari..(ah......ah.....uahhhaahh..!) compreremo ombrelli atomici !



Andrew
24 August 2017, 12:21
ANCHORAGE h. 01.08-

CHE DIVERTIMENTI TRA NOI IERI NEL LEGGERE I SITI DALL'ITALIA . . . . .,,,,,, SI LEGGE DI TUTTO ORAMAI !

ALLORA: CHE CAZZO C'ENTRI UN POLIFEMO COL CLIMA???? e GIU' I COLLEGHI A RIDERE A CREPAPELLE...

GIA' IL "POLI" LI FA' RIDERE COME FIABA..., SAPETE L'OCCHIO UNICO AL CENTRO, STE' ROBE QUI....., POI

L'ANNETTERLO AD UNA FASE METEO....,,, - uaahhhaaahhaaa..., aahhaaahhaaa....!!!! ANCH'IO RIEDEVO...

POI...., IN UN ATTIMO MI SON UN PO' FERMATO: HO AVUTO 2 SECONDI DI RIFLESSIONE E MI SON DETTO. . . . . . . .

CHE FIGURE DI MERDA ! QUI' CI STANNO DAVVERO RIDENDO DIETRO ! PENSA TE, IN GIRO PER IL MONDO COSA PENSANO O PENSERANNO DI NOI IN QUESTA MATERIA,

CON SITI SIMILI, CON SIMILI ARTICOLI, CON "TITOLI" DEL GENERE. . . . [ e d'un tratto mi son vergognato un po'..., e come potevi non averne ??'''...ma poi ho pensato: be', peggio x loro, se se la ridono, gli sta' anche bene; cosi' imparano ad aver coraggio di scrivere simili puttanate!! "]

Be' amici, che dirvi...., Fulvio, Moe, Maury e aggiungo Nivo, Neve.......ma ci rendiamo conto di che punto di sclerosi siamo ?????????????'''''''''''

NOooo. Non credo che se ne rendano davvero conto.

Raga, ci mettiamo in societa' x vendere st'i ombrelli atomici ?'

Andrew
24 August 2017, 12:23
...........andate e leggete. E . . . . .allibbite !!!

Fulvio
24 August 2017, 13:45
ANCHORAGE h. 01.08-

CHE DIVERTIMENTI TRA NOI IERI NEL LEGGERE I SITI DALL'ITALIA . . . . .,,,,,, SI LEGGE DI TUTTO ORAMAI !

ALLORA: CHE CAZZO C'ENTRI UN POLIFEMO COL CLIMA???? e GIU' I COLLEGHI A RIDERE A CREPAPELLE...

GIA' IL "POLI" LI FA' RIDERE COME FIABA..., SAPETE L'OCCHIO UNICO AL CENTRO, STE' ROBE QUI....., POI

L'ANNETTERLO AD UNA FASE METEO....,,, - uaahhhaaahhaaa..., aahhaaahhaaa....!!!! ANCH'IO RIEDEVO...

POI...., IN UN ATTIMO MI SON UN PO' FERMATO: HO AVUTO 2 SECONDI DI RIFLESSIONE E MI SON DETTO. . . . . . . .

CHE FIGURE DI MERDA ! QUI' CI STANNO DAVVERO RIDENDO DIETRO ! PENSA TE, IN GIRO PER IL MONDO COSA PENSANO O PENSERANNO DI NOI IN QUESTA MATERIA,

CON SITI SIMILI, CON SIMILI ARTICOLI, CON "TITOLI" DEL GENERE. . . . [ e d'un tratto mi son vergognato un po'..., e come potevi non averne ??'''...ma poi ho pensato: be', peggio x loro, se se la ridono, gli sta' anche bene; cosi' imparano ad aver coraggio di scrivere simili puttanate!! "]

Be' amici, che dirvi...., Fulvio, Moe, Maury e aggiungo Nivo, Neve.......ma ci rendiamo conto di che punto di sclerosi siamo ?????????????'''''''''''

NOooo. Non credo che se ne rendano davvero conto.

Raga, ci mettiamo in societa' x vendere st'i ombrelli atomici ?'

io ci sono se non mi rinnovano il contratto in Tribunale sono disoccupato dalla fine dell'anno. Quindi inizio a creare il sito per l'e-commerce di ombrelli atomici??:sigaro::sigaro::ohfiga::ohfiga:

nivofilo
24 August 2017, 17:16
Ciao a tutti, ho letto di inverno atomico ma fa riferimento ai risvolti in seguito ad un eventuale esplosione nucleare sul globo, se è quel che ho letto è corretto....sicuramente per qualcuno la meteo in Italia, non è una scienza ma un gioco, una trovata pubblicitaria, che non fa altro che rimbecillire le persone e far perdere di credibilità questa quanto bella tanto delicata e complicata scienza....sulla quale avrei un pallino di cominciare una scuola....