PDA

Visualizza Versione Completa : OT_ATTUALITA': Renzi, un politico fine a se stesso.



Fulvio
09 July 2017, 17:34
Renzi, anatomia di un politico fine a se stesso. (http://meteoland.org/attualita/60-renzi-anatomia-di-un-politico-fine-a-se-stesso)

Andrew
11 July 2017, 16:50
E' vero. Inoltre l'ex ( x poco ancora....secondo me...) premier, da quando lascio' come sindaco di Firenze , per entrar a far parte del governo, ha ben intuito come si marcia li' dentro !

Disse che se avesse perso il referendum , andava via??? Abbiamo un altro paladino dei cittadini, un altro che s'immola per la giusta causa, a sentir lui....

o soltanto un altro del vecchio stampo! Come mi ricorda i vecchi democristiani . . . W LA G.B. ! E' USCITA DALL'EUROZONE ED E' .....FELICE!

Moebius24
11 July 2017, 19:18
ciao a tutti!! Renzi non è tra le mie simpatie... ma non sono daccordo
a) che ritorni premier: sta facendo di tutto per perderle
b) che la GB sia felice fuori dall'Euro...questa UE è sbagliata e se va avanti così si autodistruggerà...ma nessun paese dell'eurozona può resistere da solo, credetemi. La GB potrebbe solo se si ricostuisse il vecchio "IMpero" ma, come dire?...le vecchie colonie non sono molto daccordo:asd: e per finire: l'uscita formale dall'UE, proprio secondo quanto stabilito dal Diritto dell'UE, avviene in un periodo di tre anni dall'inizio dei negoziati...in mezzo può succedere di tutto e anche come già sentito, un referendum alla rovescia.

Fulvio
11 July 2017, 23:27
E' vero. Inoltre l'ex ( x poco ancora....secondo me...) premier, da quando lascio' come sindaco di Firenze , per entrar a far parte del governo, ha ben intuito come si marcia li' dentro !

Disse che se avesse perso il referendum , andava via??? Abbiamo un altro paladino dei cittadini, un altro che s'immola per la giusta causa, a sentir lui....

o soltanto un altro del vecchio stampo! Come mi ricorda i vecchi democristiani . . . W LA G.B. ! E' USCITA DALL'EUROZONE ED E' .....FELICE! intanto con piacere leggo che l'amico F.B. ha vinto la causa per diffamazione contro Grillo, personaggio a dir poco sgradevole. Viva la GB che è uscita da un UE che tutto è fuorché unita, è solo un coacervo di poteri forti che ne stanno minando le basi economiche e sociali per i loro interessi, (piano Kalergi); per quanto riguarda Renzi, uno dei peggiori politici mai apparsi sulla scena, opportunista e arrivista fine solo ai suoi interessi, non credo tornerà premier se Berlusconi non si vende, in questo caso faranno bene Salvini e la Meloni a snobbarlo, poi farà i conti con gli italiani, io non voglio salvare Mediaset con le mie tasche. Oggi, tutti coloro che gravitano e appoggiano questa schifo di parte politica che fa le barricate per immigrati, ius soli, matrimoni gay, ecc. quando abbiamo emergenze economiche e sociali, (complimenti signor Prefetto, per la prontezza nell'ordinanza, spero che lo sia anche per altre necessità), si straccia le vesti per 4 gadget e una spiaggia gestita da un simpatizzante di Mussolini, questa sx dimostra in maniera lampante la sua becera e rozza voglia di fare battaglie politiche non con i contenuti ma con pretesti denigratori, inesistenti e antidemocratici, pensate ai danni e ai morti del comunismo che ancora ne compie in giro per il mondo, lasciatemelo ancora dire, sinistra fai schifo!!

Fulvio
12 July 2017, 00:27
Ho scritto in grassetto e con carattere sovradimensionato anch'io come Andrew per problemi di visus.........ahhhh l'età.

Andrew
12 July 2017, 11:05
Io dico solo che : gli Inglesi son uno tra i popoli piu' antichi, e non son fessi, se fanno una scelta è perche' han ben compreso l'andazzo d'un Europa che ha fallito sotto tutti i punti di vista. Inutile star qui a demagogizzare...

Ha fallito in ordine : sull'immigrazione [alla grandissima, direi..] - sull'Economia , è restata soltanto la Deutch la ++ strong...e grazie! aveva il cambio nel 2000, di : 1 marco = 1 euro !!! NOI ED ALTRI MEMBRI . . . . NO !!! HA INOLTRE FALLITO SUL LAVORO.....TANTE PROMESSE, MA EUROPEI D'OGNI LAND.....CHE VANNO IN AMERICA, AUSTRALIA, O ..........

CINA !!! RESOCONTO CONCLUSIVO : UNO, TRA I PAESI CHE STA' MEGLIO IN ECONOMIA , E' LA NORVEGIA! MAI FATTO PARTE DELL'EURO...ZONE....ED E' TRA LE PRIMISSIME ECONOMIE AL MONDO

BE', UNA RIFLESSIONCINA, CE LA FAREI SU' EEH....! :ciao::allucinato:

Fulvio
12 July 2017, 13:20
Io dico solo che : gli Inglesi son uno tra i popoli piu' antichi, e non son fessi, se fanno una scelta è perche' han ben compreso l'andazzo d'un Europa che ha fallito sotto tutti i punti di vista. Inutile star qui a demagogizzare...

Ha fallito in ordine : sull'immigrazione [alla grandissima, direi..] - sull'Economia , è restata soltanto la Deutch la ++ strong...e grazie! aveva il cambio nel 2000, di : 1 marco = 1 euro !!! NOI ED ALTRI MEMBRI . . . . NO !!! HA INOLTRE FALLITO SUL LAVORO.....TANTE PROMESSE, MA EUROPEI D'OGNI LAND.....CHE VANNO IN AMERICA, AUSTRALIA, O ..........

CINA !!! RESOCONTO CONCLUSIVO : UNO, TRA I PAESI CHE STA' MEGLIO IN ECONOMIA , E' LA NORVEGIA! MAI FATTO PARTE DELL'EURO...ZONE....ED E' TRA LE PRIMISSIME ECONOMIE AL MONDO

BE', UNA RIFLESSIONCINA, CE LA FAREI SU' EEH....! :ciao::allucinato:
appunto!!

Luchino
12 July 2017, 16:57
Per me se avevi scritto in grassetto per gridare cio' che hai scritto, avevi fatto ancora meglio,
qua in Toscana sono pieno di cattocomunisti, pieni di potere, soldi e falso moralismo...
anche amici ho cosi' purtroppo e non sapete quante volte mi sono morso la lingua per evitare di litigare...
gente che in dubbio il suffragio universale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fulvio
12 July 2017, 23:06
Per me se avevi scritto in grassetto per gridare cio' che hai scritto, avevi fatto ancora meglio,
qua in Toscana sono pieno di cattocomunisti, pieni di potere, soldi e falso moralismo...
anche amici ho cosi' purtroppo e non sapete quante volte mi sono morso la lingua per evitare di litigare...
gente che in dubbio il suffragio universale!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao, grazie, quella è la peggior specie, falsi moralisti e csttocomunisti..... la rovina dell'Italia

Andrew
13 July 2017, 11:38
NO, NO, HAI BEN DETTO, QUESTA VOLTA HO PROPRIO GRIDATO ! [ non con Moe, sia ben inteso! non mi permetterei...ma verso quegli individui...]

IO DI CERTI ITALIANI, CHE VOTANO DAI TEMPI DELLA FAMIGERATA DC, X I PROPRI "ORTICELLI" , NE HO PROPRIO PIENI I COGLIONI!!! SONO LA VERA ROVINA DI QUESTO BEL PAESE ! PERCHE' MANDANO, PUR DI CONSERVARE DEI PRIVILEGI, CHE COSTORO DANNO E GLI HAN DATO, DEI MASCALZONI AL PARLAMENTO! E' QUESTO IL PUNTO.....

ALTROCHE', CHIACCHIERE! E IL PAESE IN 40 ANNI, S'E' LETTERALMENTE ROVINATO! UN CHE E' VENUTO, CHE HA FATTO L'IMPRENDITORE, MAGARI AVRA' LE SUE PECCHE, TUTTI LE ABBIAMO CHI NON SCAGLI X PRIMO.....,,,,,

L'HANNO PERSEGUITATO FIN DAL
94' !!! AT PERSONAM !!!! E......SEMPER ...!!! MAI FATTO FINIRE UNA LEGISLATURA........, ORA HA VENDUTO QUASI TUTTO......PROBABILM. X LEVARSI DALLE PALLE DEI MAGISTRATI, CHE SONO UN GRAN BELLA LOBBY.....CHECCHE' SE NE VOGLIA DIRE....., SI SALVANO IN DUE o TRE AL MAX.....

Andrew
13 July 2017, 12:04
​un comunista e' Un uomo che non possiede nulla. E lo divide con altri.

Andrew
13 July 2017, 12:06
il capitalismo puo' essere una ingiusta ripartizione della ricchezza.......,certo....

Ma il comunismo e' la certa ripartizione della......miseria! [ W. CHURCHILL ]

Fulvio
13 July 2017, 16:51
il capitalismo puo' essere una ingiusta ripartizione della ricchezza.......,certo....

Ma il comunismo e' la certa ripartizione della......miseria! [ W. CHURCHILL ]favoloso, il bello è che ci sono anche queli che fanno i comunisti coi soldi degli altri e il Rolex...la peggior specie

Fulvio
13 July 2017, 16:52
​un comunista e' Un uomo che non possiede nulla. E lo divide con altri.:sigaro::sigaro::sigaro: