PDA

Visualizza Versione Completa : ECCO:GIA' PARTITE LE MEGA-BUFALE SULL'ESTATE[solito sito..!]



Andrew
26 March 2017, 13:56
Prego tutti di porre l'attenzione e di non farsi distogliere dall'inizio, sempre piu' precoce dato dall'immensita' di pubblicita' annessa che si deve "smaltire", ALLE PRIME NOTIZIE SULL'ESTATE MEGABUFALISTICHE!!!
Non c'è nessuna PROIEZIONE, NEPPUR MINIMA A TRE MESI DI DISTANZA, CHE DIA UN INDICAZIONE NEANCHE IPOTIZZABILE SUL FRONTE SCIENTIFICO!
MENTRE PER CIO' CHE RIGUARDA IL "FANTAMETEOROLOGISTICO" .....AH M'BE'...,LA' SIAMO BEN AVANTI! SOPRATTUTTO SU' CERTI LIDI......[capisc' ...a' me'!....] Ocio quindi people del web. Nessun ................................
INCANTESIMO! In fede Andrew-:ehh::ehh::uff:

Andrew
26 March 2017, 13:59
Le ns viceversa sono "tendenze" e sono con suffragi molto piu' tecnici ed approfonditi (lasciatemelo dire ma senza [al momento..] nessuna certezza. !)
Qui non partiamo con i vari miti della mitologia o con l'Iliade o l'Odissea o L'Inferno dantesco...solo con il realismo puro e dato dalla "S"cienza...

Fulvio
27 March 2017, 00:09
Grazie Andrew, qui non siamo alla ricerca del profitto, siamo solo ad alimentare il nostro amore per questa stupenda scienza che è la meteorologia che seguiamo da decenni. Per questo cerchiamo di dare il meglio per i nostri utenti con estrema onestà intellettuale. Difatti noi diamo previsioni a lunga scadenza e stagionali, evidenziando sempre che sono solo tendenze con l'affidabilità che possono avere simili previsioni. Sapete che una previsione decresce di affidabilità in maniera esponenziale dopo 72 ore. Per quanto riguarda le stagionali che sono il core del nostro sito siamo orientati a proseguire per step di solito ogni 15/30 gg. aggiornati in continuazione. Questa è Meteoland, garanzia di onestà e serietà grazie anche al nostro esperto professor Andrew che ci onoriamo di ospitare. Grazie a tutti e a presto.

Andrew
27 March 2017, 15:41
Io ti ringrazio come sempre ma no pongo altro l'attenzione che sul monitoraggio piu' realistico ed obbiettivo che si possa. Gia' si parla di Nino forte anche per quest'anno...e mi pare perlomeno prematuro. Ma quando sento che l'Afro a momenti è gia' qui e potra' esserlo per l'estate forse intera, be'..mi pare piu' che azzardo.

Neve90
27 March 2017, 16:14
Io ti ringrazio come sempre ma no pongo altro l'attenzione che sul monitoraggio piu' realistico ed obbiettivo che si possa. Gia' si parla di Nino forte anche per quest'anno...e mi pare perlomeno prematuro. Ma quando sento che l'Afro a momenti è gia' qui e potra' esserlo per l'estate forse intera, be'..mi pare piu' che azzardo.

Quello che mi fa piu specie(a parte che non mi dispiacerebbe un'estate calda come direbbero loro...gusti eh)..ma come si fa a dire estate bollente basandosi solo sul nino(basti vedere come è andato l'anno scorso)...che poi come hai detto te...il nino non è nemmeno certo quest'anno;)...

Fulvio
27 March 2017, 23:28
Ciao, intanto l'ultimo report del NOAA da una limitata possibilità dell'avvento di una nuova fase del fenomeno Nino e come tempistica incerta, forse a estate inoltrata quindi....non è scientificamente onesto ne provato che all'avvento del fenomeno, l'indomani se ne vedono gli effetti......quindi...calma e gesso, per quanto riguarda la previ di un estate super africana è assolutamente prematuro dirlo adesso, non vi sono basi scientifiche dieto ad un'affermazione del genere......per ora.....

Andrew
28 March 2017, 15:37
Ciao, intanto l'ultimo report del NOAA da una limitata possibilità dell'avvento di una nuova fase del fenomeno Nino e come tempistica incerta, forse a estate inoltrata quindi....non è scientificamente onesto ne provato che all'avvento del fenomeno, l'indomani se ne vedono gli effetti......quindi...calma e gesso, per quanto riguarda la previ di un estate super africana è assolutamente prematuro dirlo adesso, non vi sono basi scientifiche dieto ad un'affermazione del genere......per ora.....

:quoto::ok:.

Andrew
10 April 2017, 12:15
Attenzione ! Attenzione ! . . . . . . . .

Sono in atto new BUFALE MEDIATICHE da parte del solito sito che oramai conoscete tutti !!!

Non prestate ascolto a queste notizie prive d'alcun fondamento basilare di climatologia. Infatti l'accenno piu' consistente che si fa', è proprio sull'insistenza

D'UNA NEW PHASE "NINO" . . . . . ASSOLUTAMENTE INESISTENTE ! ! !

Eccovene una prova schiacciante, dalla quale si ricava che la ENSO PHASE, sia
addirittura.....CALANTE !http://script-meteolive.leonardo.it/admin/immaginiNotizie/SRC/__091420___nino.gif

Andrew
10 April 2017, 12:19
Rammento a tutti : da ora in avanti [primavera inoltrata/vigilia estiva (1-10 Giug.) ] avremo di queste

MEGABUFALE, a JOSA, che ridurranno sensibilmente, il valore di quanti facciano proiezioni basate esclusivamente su dati , certi, scientifici e soprattutto VERITIERI !

Occhio quindi . . . . .:ehh::nono:​ !!!

Fulvio
10 April 2017, 23:43
Esatto!!!! Nino in forse e se sarà si dice al NOAA..mica al bar sport, sarà a estate inoltrata, capite che non è che arriva il Nino oggi e salgono le t. domani......occhio che gli effetti sono posticipati e perduranti nel lungo. rammentate il 2015.........quindi calme e gesso. Tra poco il nuovo step. Rimante connessi. Ciao a tutti.

Fulvio
10 April 2017, 23:45
E non c'è solo il Nino a condizionare una stagione anzi......alle nostre latitudini sotto certi aspetti e senza altre anomaly o indici avversi non ha influenza sul clima......oltre al Nino seguite la QBO, il solar flex, PDO, AMO ecc,......

Andrew
11 April 2017, 13:00
E non c'è solo il Nino a condizionare una stagione anzi......alle nostre latitudini sotto certi aspetti e senza altre anomaly o indici avversi non ha influenza sul clima......oltre al Nino seguite la QBO, il solar flex, PDO, AMO ecc,......


:ok::ok::ok::ok::ciao: !!!!

Fulvio
11 April 2017, 20:18
:ok::ok::ok::ok::ciao: !!!! ciao Andrew e ciao a tutti.

Andrew
17 April 2017, 13:34
Si va' avanti con le prime smentite dai siti; che figure misantrope. . . . . :nono::ciappa::pinocchio:

Fulvio
17 April 2017, 20:32
Si va' avanti con le prime smentite dai siti; che figure misantrope. . . . . :nono::ciappa::pinocchio:e noi godiamo.....:sigaro::sigaro: