PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti gli utenti, solidarieta' alle popolazioni colpite dal terremoto e dalle neve.



Fulvio
19 January 2017, 12:30
Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite da questa immane tragedia, ennesime forti scosse di terremoto e neve copiosa.

Non Registrato
19 January 2017, 14:45
Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite da questa immane tragedia, ennesime forti scosse di terremoto e neve copiosa.

Grazie Fulvio. Approvo, sottoscrivo e spero tanto che possano presto avere giorni migliori ma che soprattutto possano sentire presto (e bene) la vicinanza di tutta la nazione.

Luca

Andrew
22 January 2017, 13:24
Grazie Fulvio, io particolarmente l'ho vissuta da vicino essendo del luogo. Conoscevo molto bene la zona di Farindola, l'albergo e Rigopiano, essendoci spesso andato in periodi estivi dove si trovava un bel refrigerio dalla calura. Conosco molto bene tutta la zona del Gran Sasso, quello è il versante est, che è stato particolarmente esposto alla nevic. dellEpifania. Poi è arrivata la 2a, con neve piu' umida e pesante. Vi siamo grati dell'espressione solidale che c'avete mostrato. Un sentito grazie a tutti.

Fulvio
22 January 2017, 22:08
Grazie Fulvio, io particolarmente l'ho vissuta da vicino essendo del luogo. Conoscevo molto bene la zona di Farindola, l'albergo e Rigopiano, essendoci spesso andato in periodi estivi dove si trovava un bel refrigerio dalla calura. Conosco molto bene tutta la zona del Gran Sasso, quello è il versante est, che è stato particolarmente esposto alla nevic. dellEpifania. Poi è arrivata la 2a, con neve piu' umida e pesante. Vi siamo grati dell'espressione solidale che c'avete mostrato. Un sentito grazie a tutti. Dovere!!