PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a tutti.



Fulvio
28 December 2016, 14:06
Voglio ringraziare tutti gli amici e utenti di Meteoland che grazie anche al nostro esperto Andrew sono in aumento negli ultimi tempi. Poi pubblicherò il dato certificato da Google.
Ieri in particolare il sito ha superato il migliaio di utenti con oltre 1500 pagine visitate.
Il forum ha superato le 350 visualizzazioni.
Grazie amici, continuate a seguirci e noi faremo sempre del nostro meglio.

Non Registrato
28 December 2016, 17:59
Ciao,sono Christian un "vecchio"utente,vorrei chiedere se potreste ripristinarmi,scrivevo parecchio fino al 2010,poi ho avuto un pò di problemi....grazie dell'aiuto,se riuscite

Fulvio
28 December 2016, 19:56
Ciao,sono Christian un "vecchio"utente,vorrei chiedere se potreste ripristinarmi,scrivevo parecchio fino al 2010,poi ho avuto un pò di problemi....grazie dell'aiuto,se riuscitecerto se mi scrivi una mail valida a: FVALAG@TIN.IT GRAZIE

Mauri Vallè
28 December 2016, 20:12
Veramente onorato di far parte di questo gruppo di amici. . . consapevole che tutti assieme daremo il meglio per questa speciale passione. . . . .un saluto a tutti voi. . . .

christian
30 December 2016, 13:58
grazie mille,in questi anni vi ho sempre comunque seguiti e devo dire sempre molto bravi!:clap:

Fulvio
30 December 2016, 13:59
grazie mille,in questi anni vi ho sempre comunque seguiti e devo dire sempre molto bravi!:clap:ciao, grazie e bentornato.