PDA

Visualizza Versione Completa : Artic meltdown



Non Registrato
22 December 2016, 00:11
I seguente link e in Inglese però ha delle grafici per le temperature anomalie del Artico per questo inverno

https://www.theguardian.com/environment/2016/dec/22/ice-melting-temperatures-forecast-for-arctic-midwinter?CMP=share_btn_link


Buon lavoro
BB

Andrew
22 December 2016, 11:35
Ecco vedi non "registrato" ( non posso chiam. x nome se non lo metti....o sei Brigitte Bardot!!) se l'artico è in warm conditions, non s'apprende come possa secondo molti [siti uhmmm....."meteo d'Italia" !!) esser

COMPATTO! E infatti non lo sara'...

Non Registrato
23 December 2016, 14:01
Ecco vedi non "registrato" ( non posso chiam. x nome se non lo metti....o sei Brigitte Bardot!!) se l'artico è in warm conditions, non s'apprende come possa secondo molti [siti uhmmm....."meteo d'Italia" !!) esser

COMPATTO! E infatti non lo sara'...

Buongiorno Sìg Andrew. Mio chiamo Roberto ( Bob) vivo a Monforte d'Alba Prov. di Cuneo ,la zona della famosa " cuscinetto d'aria fredda" . Quando voi segnalate questo sviluppo atmospherico in congiunzione con aria umida in salita dal sud ho imparato di avere pronto la turbina da neve !!!!!!
Nella vita c'è sempre qualcosa da imparare e sul vostro sito ho avuto modo di capire molto meglio i eventi atmospherici per la mia personale interessa per il clima è la meteorologia .
Grazie e di nuovo buon lavoro.
Buon Natale è un Anno Nouvo di " Fair weather "
Bob

Andrew
23 December 2016, 15:29
Ciao Roberto, infatti è con quelle condizioni da te descritte che la' da voi nel cuneese ed alessandrino ma anche in tutto il Piemonte piu' dell'ovest, avete la presenza bianca. In altre, o siete sottovento o cmq , ne venite saltati da avvezioni continentali. Grazie per gli auguri che ricambiamo e buon anno anche a te. E scrivi quando ne hai piacere.:ciao: