PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Good job Donald Trump.



Fulvio
09 November 2016, 19:05
http://edition.cnn.com/

Fulvio
09 November 2016, 19:35
http://meteoland.org/focus/696-meteoland-da-il-benvenuto-al-nuovo-presidente-usa

Luke
09 November 2016, 22:59
É stato grande, aveva tutto contro, compreso il suo partito che spesso non lo ha appoggiato e anzi ha cercato alternative
I media, tv, giornali, web e chi più ne ha lo hanno massacrato
Però la gente americana, stufa e impoverita dalla politica di Obama, si è ribellata,
La politica estera poi della Clinton, con i caos creati in Medioriente Nord Africa e Ucraina, la tensione con la Russia forse hanno fatto il resto
Resta che Trump è antiliberista e questa oggi è una grande virtù, che da speranza e rimette al centro il paese, in questo caso naturalmente gli Usa
Quindi buona fortuna e complimenti a chi si è dato un altra chance votandolo

Fulvio
09 November 2016, 23:25
É stato grande, aveva tutto contro, compreso il suo partito che spesso non lo ha appoggiato e anzi ha cercato alternative
I media, tv, giornali, web e chi più ne ha lo hanno massacrato
Però la gente americana, stufa e impoverita dalla politica di Obama, si è ribellata,
La politica estera poi della Clinton, con i caos creati in Medioriente Nord Africa e Ucraina, la tensione con la Russia forse hanno fatto il resto
Resta che Trump è antiliberista e questa oggi è una grande virtù, che da speranza e rimette al centro il paese, in questo caso naturalmente gli Usa
Quindi buona fortuna e complimenti a chi si è dato un altra chance votandoloconcordo in tutto.

Luke
09 November 2016, 23:27
concordo in tutto.
Grazie!

Neve90
09 November 2016, 23:55
Idem;)

Non Registrato
10 November 2016, 11:32
No io no che non concordo. E' antidemocratico, vuole alzare muri di confino con il Messico come fanno i peggiori dittatori filosovietici dell'est europeo. E' un guerrafondaio nato, intende liberalizzare ancor piu' armi d'ogni tipo e specie , in un paese che ha un numero altissimo di stragi , morti e quant'altro proprio a questa causa. Vedrete poi le sue politiche estere ! Aahh, saranno il suo fiore all'occhiello. Quest'uomo non esiterebbe un solo istante sul pulsante, non è certo Obama ma è sulla scia dei Busch. No, purtroppo gli Usa non sono piu' quell'esempio di democrazia da seguire nel mondo. Ci sono paesi ben piu' democratici qui nella stessa europa ma anche in oceania come la New Zeland e altri. Americani sull'orlo del collasso, con l'uomo giusto.

Non Registrato
10 November 2016, 11:35
Ma x caso a qualcuno, ricorda qualcun altro sto' trumpfff...? uno che inizia per "B."....????'....

Non Registrato
10 November 2016, 17:41
No io no che non concordo. E' antidemocratico, vuole alzare muri di confino con il Messico come fanno i peggiori dittatori filosovietici dell'est europeo. E' un guerrafondaio nato, intende liberalizzare ancor piu' armi d'ogni tipo e specie , in un paese che ha un numero altissimo di stragi , morti e quant'altro proprio a questa causa. Vedrete poi le sue politiche estere ! Aahh, saranno il suo fiore all'occhiello. Quest'uomo non esiterebbe un solo istante sul pulsante, non è certo Obama ma è sulla scia dei Busch. No, purtroppo gli Usa non sono piu' quell'esempio di democrazia da seguire nel mondo. Ci sono paesi ben piu' democratici qui nella stessa europa ma anche in oceania come la New Zeland e altri. Americani sull'orlo del collasso, con l'uomo giusto.

Condivido in pieno
https://act.wemove.eu/campaigns/uniti-contro-la-politica-della-paura

Moebius24
13 November 2016, 17:58
anche io non sono contento e sono preoccupato di questa scelta. Capisco il voto di protesta contro il sistema e capisco anche che l'establishment dell'"elite" se così vogliamo chiamarla, non ha saputo interpretare il sentimento popolare come succede già anche qui da noi in Europa e come ormai succede da diverso tempo un pò in tutto il mondo. Mi preoccupa, tuttavia, che la risposta a tale insoddisfazione sia votare contro il sistema e basta, con la voglia certo di cambiare ma lasciando in mano le redini a personaggi con idee per me molto preoccupanti. Mi spiace ma i messaggi contro i neri, contro le donne e contro altre categorie mi lasciano molto perplesso, soprattutto se a pronunciarle è il presidente di quella che ancora oggi nonostante tutto è la potenza militare più grande al mondo. Insomma, parafrasando Lemkin che in letteratura è l'inventore del termine "genocidio", ciò che mi preoccupa è la "cultura dell'altro", ovvero tentare di offrire una soluzione ai problemi creando un nemico, alzando muri, escludendo i più deboli. Se poi volete apro una parentesi dal punto di vista internazionale (un pò me ne intendo ;) ) sul dibattito isolazionismo- internazionalismo neocon. Con Trump vince la prima corrente: cosa potrebbe portare? ci vorrebbe un topic a parte ;)

Fulvio
13 November 2016, 23:34
anche io non sono contento e sono preoccupato di questa scelta. Capisco il voto di protesta contro il sistema e capisco anche che l'establishment dell'"elite" se così vogliamo chiamarla, non ha saputo interpretare il sentimento popolare come succede già anche qui da noi in Europa e come ormai succede da diverso tempo un pò in tutto il mondo. Mi preoccupa, tuttavia, che la risposta a tale insoddisfazione sia votare contro il sistema e basta, con la voglia certo di cambiare ma lasciando in mano le redini a personaggi con idee per me molto preoccupanti. Mi spiace ma i messaggi contro i neri, contro le donne e contro altre categorie mi lasciano molto perplesso, soprattutto se a pronunciarle è il presidente di quella che ancora oggi nonostante tutto è la potenza militare più grande al mondo. Insomma, parafrasando Lemkin che in letteratura è l'inventore del termine "genocidio", ciò che mi preoccupa è la "cultura dell'altro", ovvero tentare di offrire una soluzione ai problemi creando un nemico, alzando muri, escludendo i più deboli. Se poi volete apro una parentesi dal punto di vista internazionale (un pò me ne intendo ;) ) sul dibattito isolazionismo- internazionalismo neocon. Con Trump vince la prima corrente: cosa potrebbe portare? ci vorrebbe un topic a parte ;)ciao Simo, apriremo un topic e pubblicheremo in attualità e società. Comunque detto questo, non capisco questo rifiuto delle pura e semplice democrazia, hanno votato Trump? E' la democrazia!! Allora dovevano fare un decreto per far vincere Hillary e stabilire che Trunp è unfit? Mi sembra di vivere le vicissitudini di casa noistra.......la sx che decide con il Prrsidente della Repubblica e la Troika chi deve governare. Basta!! Decide il popolo e se non va bene...a casa!!! Credete davvero a Hillary onesta e capace?? Tutto il coas internazionale e globale è frutto elle politiche da brave e oneste persone alla Obama , Clinton ecc.