PDA

Visualizza Versione Completa : Charlie hebdo =m



Fulvio
03 September 2016, 12:02
permettetemi di dirlo, ai tempi dell'attentato solidarizzammo ma adesso si meritano solo l'unico appellativo che gli compete, cioè sono delle m!

Fulvio
03 September 2016, 12:06
http://meteoland.org/focus/680-charlie-ebdo-m

Andrew
03 September 2016, 12:08
No, io dico soltanto che poi non bisogna lamentarsii troppo, se si è alla fine ....dei provocatori!

Si piagne, si piagne , ma il c...o lo rompono, ah pero'! E allora ..:nono:

Fulvio
03 September 2016, 12:34
No, io dico soltanto che poi non bisogna lamentarsii troppo, se si è alla fine ....dei provocatori!

Si piagne, si piagne , ma il c...o lo rompono, ah pero'! E allora ..:nono:appunto....

Non Registrato
03 September 2016, 20:23
permettetemi di dirlo, ai tempi dell'attentato solidarizzammo ma adesso si meritano solo l'unico appellativo che gli compete, cioè sono delle m!

Non sono d'accordo. É solo satira. Nessuno ha mai letto Il Male o Frigidaire negli anni 70 e 80? Può essere pesantissima ma É una espressione di libertà.
se l'avessero rivolta al terremoto in Tibet non l'avrebbe filata nessuno.

Quindi rispetto per i terremotAti ma non facciamo i provinciali

Fulvio
03 September 2016, 20:27
Non sono d'accordo. É solo satira. Nessuno ha mai letto Il Male o Frigidaire negli anni 70 e 80? Può essere pesantissima ma É una espressione di libertà.
se l'avessero rivolta al terremoto in Tibet non l'avrebbe filata nessuno.

Quindi rispetto per i terremotAti ma non facciamo i provincialiRispetto la tua idea ma dissento, offendere i morti è vergognoso e non fa ridere anche se fosse diretto al Tibet dove non leggono Charlie.....e la libertà non è illimitata.- ciaO

Non Registrato
03 September 2016, 22:17
Rispetto la tua idea ma dissento, offendere i morti è vergognoso e non fa ridere anche se fosse diretto al Tibet dove non leggono Charlie.....e la libertà non è illimitata.- ciaO

É questo il punto che offende: la libertà non è illimitata. Allora alla stessa stregua è stato giusto che i killer abbiano fatto la strage in redazione perché loro avevano offeso maometto?
Qui non è questione di fare o non fare ridere. La seconda vignetta dice tutto: il sistema é mafioso, alla base... per risparmiare (per non dire altro...rubare i fondi pubblici) si è consentito di ristrutturare edifici in maniera vergognosa, e ci metto dentro tutti, dagli amministratori pubblici, ai privati, ai tecnici ecc...
dai...in certe case han ristrutturato con le chiavi in corrispondenza delle finestre o peggio ancora han sostituito solai in legno con solette in cemento armato su muti in pietra senza verificare le fondazioni. Risultato...Puff! 300 morti e tutto da rifare. Gente per strada chissà fino a quando
La vignetta io la interpreto come un condanna della nostra società. Io ho scritto 20 righe loto con una vignetta han detto le stesse cose.
P.s. la libertà é sempre senza limiti. Sennò non sarebbe libertà.

Non Registrato
04 September 2016, 11:16
No, io invece dissento da quanto sopra. La "liberta'" che s'invoca qui , non è VERA liberta' ..! E' la <<liberta'>> di chi vuol fare tutto il cazzo di quel che gli pare, amico caro, ed è per questo che siamo finiti cosi' in quest'epopea...

ma quale liberta'?'!' manco sa di che parla uno che la invoca "al tutto fare" senza manco piu' il rispetto delle minime regole del buon senso,
dell'educazione , della religione altrui e dei ...PROPRI MORTI!!! PER DISGRAZIA POI! A chi scrive cosi' , domanderei se sotto il manifesto di morte d'un suo caro,

in "nome" della Liberty Life, che tanto sventola , ci trovasse una bella vignetta satirica cosa gli susciterebbe???' Eh,...?' Ah, m'be'...

e allora! C'è un limite anche alla liberta', senno' sfocia nella .....SCHIZOFRENìA ! E NELLA DELINQUENZA, CHE E' LA COSA DA CUI GURDARSI MAGGIORMENTE!!!

Siamo in quest'epoca di mancanza delle piu' semplici regole e del rispetto. MAnco piu' la galera intera meritata, piu' si fa'. In nome della

liberta'.....! La liberta' ha un confine BEN PRECISO E DELINEATO, cari miei..., quello dell'educazione e del buon vivere, e del RISPECT!

SENZA, E SOLO CAOS....., NON LIBERT ......A' !!!! [ e magari bannatemi pure, ma quando ce vo'....] ah, ....e io mi firmo

name & surname Attilio Pomarici Roma ( !!!)

Non Registrato
04 September 2016, 12:03
http://m.huffpost.com/it/entry/11844152

Andrew
04 September 2016, 12:17
No, io invece dissento da quanto sopra. La "liberta'" che s'invoca qui , non è VERA liberta' ..! E' la <<liberta'>> di chi vuol fare tutto il cazzo di quel che gli pare, amico caro, ed è per questo che siamo finiti cosi' in quest'epopea...

ma quale liberta'?'!' manco sa di che parla uno che la invoca "al tutto fare" senza manco piu' il rispetto delle minime regole del buon senso,
dell'educazione , della religione altrui e dei ...PROPRI MORTI!!! PER DISGRAZIA POI! A chi scrive cosi' , domanderei se sotto il manifesto di morte d'un suo caro,

in "nome" della Liberty Life, che tanto sventola , ci trovasse una bella vignetta satirica cosa gli susciterebbe???' Eh,...?' Ah, m'be'...

e allora! C'è un limite anche alla liberta', senno' sfocia nella .....SCHIZOFRENìA ! E NELLA DELINQUENZA, CHE E' LA COSA DA CUI GURDARSI MAGGIORMENTE!!!

Siamo in quest'epoca di mancanza delle piu' semplici regole e del rispetto. MAnco piu' la galera intera meritata, piu' si fa'. In nome della

liberta'.....! La liberta' ha un confine BEN PRECISO E DELINEATO, cari miei..., quello dell'educazione e del buon vivere, e del RISPECT!

SENZA, E SOLO CAOS....., NON LIBERT ......A' !!!! [ e magari bannatemi pure, ma quando ce vo'....] ah, ....e io mi firmo

name & surname Attilio Pomarici Roma ( !!!)

No, non la banniamo, perché tutto sommato dice cose vere. Il limite c'è in tutte le cose. Guardi le faccio un esempio: giorni fa' uno scrittore ha detto che i gay o omosessuali si scandalizzano se sostengono di voler essere cristiani militanti ad ogni costo e la society , non li ammette ..

ben, disse costui; io pero', sostenne, non ho mai sentito dire che un ebreo volesse entrare nelle SS ..., quindi si figuri a che punto siamo oramai su questi dibattiti.
Ma c'è un limite a tutto. Soprattutto del rispetto d'una cosa, che oggi s'è un po' perso, forse perché ENORMEMENTE SOTTOSTIMATO :

DELLA MORTE! Quella è una cosa seria ...

Fulvio
04 September 2016, 12:43
No, non la banniamo, perché tutto sommato dice cose vere. Il limite c'è in tutte le cose. Guardi le faccio un esempio: giorni fa' uno scrittore ha detto che i gay o omosessuali si scandalizzano se sostengono di voler essere cristiani militanti ad ogni costo e la society , non li ammette ..

ben, disse costui; io pero', sostenne, non ho mai sentito dire che un ebreo volesse entrare nelle SS ..., quindi si figuri a che punto siamo oramai su questi dibattiti.
Ma c'è un limite a tutto. Soprattutto del rispetto d'una cosa, che oggi s'è un po' perso, forse perché ENORMEMENTE SOTTOSTIMATO :

DELLA MORTE! Quella è una cosa seria ...Parole sante!