PDA

Visualizza Versione Completa : LA "VERA" CAUSA DI QUEL CHE VEDIAMO..(odierna).



Andrew
06 June 2016, 12:38
Tutti si stanno chiedendo cosa accade a quest' inizio estivo, che pur sempre trattasi di un prologo dell' estate, che astronomicamente, inizia col 21col solstizio, quindi noi, ne parliamo, discutiamo, analizziamo il tutto sotto il profilo meteo, ma diciamo che poi, in fondo in fondo, tutto questo sfacelo, se si e' in primavera, dov' e'?
Non c'e'. Siamo un po', tendenzialmente, "euforizzati" ed egemonizzati, dal predominio degli inizi estivi degli ultimi 15anni, che poi come detto, son piu' finali primaverili, tutto sommato. Ma c'eravamo abituati....bene! ...o male! Dipende qui, dai punti di vista...
Cmq, leggo e vedo, un tal caos....,che spesso, mi scuseranno ma mi vien da sorridere!
Estati di....FUOCO!!! NO......! Ripensamenti, ed ESTATI SOTTONORMA....! NO. Non ci siamo, ancora....
Ecco...., forse e' la volta buona: ESTATE ALL' ALTALENA !

Mah..! Una cavolo, uno straccio d'analisi, magari sommaria chesso' io, magari semplificata, no....
via, alla rinfusa con i titoli, gli annunci e smentite, i ripensamenti e modifiche....oramai, day-by day...

aahhhh....! Che diamine! Ci si sbotta x forza!

Il punto, la causa, di tutto cio' e' per adeso individuabile oltreoceano. Dall'altro lato, dell' emisfero, per chi mal comprende.
La', sta' succedendo qualcosa..., qualcuno s' e' ne e' accorto? O tutti son impegnati ai TITOLONI?

Gia' decine di volte ho spiegato che quel che accade in scale ridotte, in una porz. emisferica, lo si debba proporre in scale maggiorate, per l' inteto emisfero.

Abbiamo qui, rimonte calde con affondi sull'asse Iberico/portog. ? O no...? E ne avremo senza dubbi alcuni in scala ++ se ve ne siano in area USA..
ORA, IN USA CHE C'E' ? CALDO IN FASCIA CENT. OCCIDENT., DA PAURA. E FRESCO E INSTABILE QUI DA NOI. PROCEDE "QUASI" SEMPRE COSI' . MANCO L' INVERNO E'SERVITO A TAL LEZIONE.MANCO GLI ULTIMI, DIREI...Quando si riassorbira' tal situaz., che poi "squilibra" il Jet, allora vedrete piu' estate qui da noi. Se, e quando avverra'.... Perche' il ""tempo"", non dice modalita' e cronologie, a nessuno. Fa' quel che lui vuole. ( ma si riassorbira', non temano i ....* tintarellisti!! )

Non Registrato
07 June 2016, 18:33
Titoloni da risate.....

Han messo mezza mitologia x mezzo ma e' uscita finora solo la farsa. Be' sempre di letteratura si parla in fondo
Di meteo, non credo.

Fulvio
07 June 2016, 20:16
Si quando la storia si ripete e i titoloni si ripetono spesso si tramuta in farsa.