PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora un sussulto hot! Iso di +22/24 su sardegna e sud



Andrew
10 September 2015, 12:52
Chi sperava d'aver riposto quasi del tutto i panni piu' freschi nell'armadio, lo riapra! :mrgreen: Nuovo colpo di quest'Hp Afro, che quest'anno s'è fatto anche parte di Settembre. Fara' caldo da mercoledi' 16, per l'affondo sull'ovest coast Portoghese del continente. Per 3-4 gg. circa. Aree deputate come al solito , la Sardegna in primis in quanto il promontorio e con asse WSW-ENE o al limite SW-NE non è ancora ben delineato ma cmq saranno interessate le isole e il centro sud. Sara' l'ultima.....,chissa':asd::allucinato:saluti-

Fulvio
10 September 2015, 13:18
Chi sperava d'aver riposto quasi del tutto i panni piu' freschi nell'armadio, lo riapra! :mrgreen: Nuovo colpo di quest'Hp Afro, che quest'anno s'è fatto anche parte di Settembre. Fara' caldo da mercoledi' 16, per l'affondo sull'ovest coast Portoghese del continente. Per 3-4 gg. circa. Aree deputate come al solito , la Sardegna in primis in quanto il promontorio e con asse WSW-ENE o al limite SW-NE non è ancora ben delineato ma cmq saranno interessate le isole e il centro sud. Sara' l'ultima.....,chissa':asd::allucinato:saluti-ho visto, hp davvero duro a morire, le SST sono sempre molto negative in AM e le saccature ci vanno a nozze, speriamo in un autunno non alluvionale.

luchino
10 September 2015, 17:27
Chi sperava d'aver riposto quasi del tutto i panni piu' freschi nell'armadio, lo riapra! :mrgreen: Nuovo colpo di quest'Hp Afro, che quest'anno s'è fatto anche parte di Settembre. Fara' caldo da mercoledi' 16, per l'affondo sull'ovest coast Portoghese del continente. Per 3-4 gg. circa. Aree deputate come al solito , la Sardegna in primis in quanto il promontorio e con asse WSW-ENE o al limite SW-NE non è ancora ben delineato ma cmq saranno interessate le isole e il centro sud. Sara' l'ultima.....,chissa':asd::allucinato:saluti-

scusa ma mi dici a parte nell estremo sud italia dove e e' stato l afro in settembre??? ma se tornano 2 giorni 30 gradi e' un emergenza??? l emergenza sono gli alluvioni di questi giorni purtroppo.Ma se ritorna per qualche giorno 17 di minima e 30 di massima, credo proprio sia gradito alla maggior parte delle persone...ah freddofili!!! ahahaha

Fulvio
10 September 2015, 22:32
Per ora GFS ha ritrattato per il nord l'onda calda, centro sud e Sardegna nel calderone con la +24, roba da 40 gradi a Settembre.
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs/runs/2015091012/gfs-1-168.png?12

Andrew
11 September 2015, 11:55
scusa ma mi dici a parte nell estremo sud italia dove e e' stato l afro in settembre??? ma se tornano 2 giorni 30 gradi e' un emergenza??? l emergenza sono gli alluvioni di questi giorni purtroppo.Ma se ritorna per qualche giorno 17 di minima e 30 di massima, credo proprio sia gradito alla maggior parte delle persone...ah freddofili!!! ahahaha

guarda, dicci tu dove vivi, e facciamo piu' presto...,ciao.:ciao:

Andrew
11 September 2015, 11:58
Per ora GFS ha ritrattato per il nord l'onda calda, centro sud e Sardegna nel calderone con la +24, roba da 40 gradi a Settembre.
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs/runs/2015091012/gfs-1-168.png?12

Rispondi per cortesia a sig. luchino talvolta, Fulvio, mostrandogli da ove mai provengano quelle isoterme, penso fatichi ad individuarne le direttive. Eppur son cosi' chiare....:boh: thank's.

Fulvio
11 September 2015, 13:24
scusa ma mi dici a parte nell estremo sud italia dove e e' stato l afro in settembre??? ma se tornano 2 giorni 30 gradi e' un emergenza??? l emergenza sono gli alluvioni di questi giorni purtroppo.Ma se ritorna per qualche giorno 17 di minima e 30 di massima, credo proprio sia gradito alla maggior parte delle persone...ah freddofili!!! ahahaha
http://s17.postimg.org/580vjok8f/africa.png