PDA

Visualizza Versione Completa : Spaghetti ENSEMBLE: crollo termico e accumulo super



Fulvio
11 May 2015, 19:26
Notevole crollo termico e super accumulo, non vorrei che si creassero le condizioni per qualche bomba d'acqua, restate aggiornati.
http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_945_ens.png

Fulvio
13 May 2015, 00:34
Riduce un po le precipitazioni ma alla fine le rimetterà.

NINA87
13 May 2015, 09:10
clima tropicale questo........ fortunatamente dopo sabato, l'azzorriano dovrebbe riprendere le redini sull'Italia!

Neve90
13 May 2015, 10:00
Infatti...poi per il super dopo:D è ancora presto dirlo...Ieri mettevano hp africano...oggi perturbazioni con entrata dal Rodano...Intanto prendiamoci il passaggio del week-end e poi un po di Azzorriano...poi chi lo sa;)

Non Registrato
14 May 2015, 11:02
Buongiorno sig Fulvio e a tutti i collaboratori, sono Anselmo dalla provincia di Bergamo (alta) ma ho una casetta nelle Puglie, che vorrei andare al piu' presto ad aprire. Poiché ho una certa veneranda eta' (74....a ssssttt!!) ....
Le volevo chiedere : dalle previsioni stagionali accennate dal previsore Andrew, ho visto una scaletta alquanto altalenante, ma va bene siamo solo all'inizio. Pero' ora queste possibilita' di bombe d'acqua mi preoccupano un po'. Anni addietro, non rammento bene , mi pare nel 95', rimasi a Gallipoli sotto un sottopasso allagato il 2 d'Agosto, per una di queste bombe improvvisa e a mezzodi', e la paura fu' molta, specie per mia moglie. Non vorrei ricapitarci, capisce. Quindi , Le chiedo, se partissi sabato, per giungere domenica, che rischi trovo? Tenga presente, che farei come tragitto, l'A1 fino a Bologna e L'A14 sino a Brindisi. Grazie e complimenti anticipati. Buon lavoro, Anselmo Giustiniani Bergamo

Fulvio
14 May 2015, 19:55
Buongiorno sig Fulvio e a tutti i collaboratori, sono Anselmo dalla provincia di Bergamo (alta) ma ho una casetta nelle Puglie, che vorrei andare al piu' presto ad aprire. Poiché ho una certa veneranda eta' (74....a ssssttt!!) ....
Le volevo chiedere : dalle previsioni stagionali accennate dal previsore Andrew, ho visto una scaletta alquanto altalenante, ma va bene siamo solo all'inizio. Pero' ora queste possibilita' di bombe d'acqua mi preoccupano un po'. Anni addietro, non rammento bene , mi pare nel 95', rimasi a Gallipoli sotto un sottopasso allagato il 2 d'Agosto, per una di queste bombe improvvisa e a mezzodi', e la paura fu' molta, specie per mia moglie. Non vorrei ricapitarci, capisce. Quindi , Le chiedo, se partissi sabato, per giungere domenica, che rischi trovo? Tenga presente, che farei come tragitto, l'A1 fino a Bologna e L'A14 sino a Brindisi. Grazie e complimenti anticipati. Buon lavoro, Anselmo Giustiniani BergamoCiao, qualche pioggia la subirà, i fenomeni più intensi sul tirreno domenica. Saluti.

Mauri Vallè
15 May 2015, 14:45
Eccoci qua a commentare il maltempo e il "tracollo delle temperature. . . ." a proposito. . .in sole 24H persi 24 gradi. . . . penso che sono un'po' tantini. . . . .adesso +7°. . . .e temporale in atto . . dimenticavo. . neve a 1500. . .