PDA

Visualizza Versione Completa : Febbraietto corto e maledetto.....??



Moebius24
03 February 2015, 00:10
Dopo carte color giallo/arancione per tutti i mesi di Dicembre e Gennaio, dopo un Febbraio che pareva essere uguale....probabilmente questa cartina la cancellerranno domani.ma finalmente un p̣ di azzurro e blu lasciatemelo metttere ;)

ripeto magari tutto si ridimensiona....ma magari le iniziali previsioni stagionali che vedevano buona dinamicità invernale potrebbero avverarsi

Moebius24
03 February 2015, 11:54
vedo carte molto preoccupanti.....che farebbero arrivare il nevone al centro sud e saltare noi completamente nei prossimi giorni....mi arrabbierei molto....

fabri
03 February 2015, 15:50
Beato te che perlomeno sei al nord!
A prato quando nevica al nord siamo troppo a sud quando nevica al centro sud siamo troppo a nord!!:confused:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

luchino
03 February 2015, 18:43
vedo carte molto preoccupanti.....che farebbero arrivare il nevone al centro sud e saltare noi completamente nei prossimi giorni....mi arrabbierei molto....

mi auguro proprio non ti arrabbierai, anzi se posso fare qualcosa chiamami pure, se sai come spostare questo freddo e tempo grigio verso nord, fammi sapere che ti do una mano volentieri

Moebius24
04 February 2015, 01:48
mi auguro proprio non ti arrabbierai, anzi se posso fare qualcosa chiamami pure, se sai come spostare questo freddo e tempo grigio verso nord, fammi sapere che ti do una mano volentieri
Luchino, siamo solo.amanti delle stagioni...come dovrebbero essere. Ma mi spiace dirlo, l.italia si e capovolta...la prossima settimana, dp questo periodo di 'nevichera/nom nevichera' al.nord, sn previsti.nevone e.gelo al centro sud....-7 a Napoli secondo le cartr di oggi, -2 @ torino.....le carte sj ridimensioneranno? Forse..ma r gia la seconda.volta che compare questa mostruosita, scusami se mi arrabbio ;)

Moebius24
04 February 2015, 01:50
mi auguro proprio non ti arrabbierai, anzi se posso fare qualcosa chiamami pure, se sai come spostare questo freddo e tempo grigio verso nord, fammi sapere che ti do una mano volentieri
Luchino, siamo solo.amanti delle stagioni...come dovrebbero essere. Ma mi spiace dirlo, l.italia si e capovolta...la prossima settimana, dp questo periodo di 'nevichera/nom nevichera' al.nord, sn previsti.nevone e.gelo al centro sud....-7 a Napoli secondo le cartr di oggi, -2 @ torino.....le carte sj ridimensioneranno? Forse..ma r gia la seconda.volta che compare questa mostruosita, scusami se mi arrabbio ;)

luchino
04 February 2015, 16:59
-7 a napoli mi sembra impossibile, e' stile 85..vabe' che li duro' 20 giorni, ma credo -7 napoli sia quasi un record