PDA

Visualizza Versione Completa : All'utenza....(abbiate fede...)



Andrew
22 December 2014, 12:39
Mi rivolgo ad appassionati e piu' esperti, ad utenti cui la meteo serve per il proprio lavoro e semplici passeggiatori a chi parte come ora x le vacanze sui posti per sciare e altro,
segiuteci qui a Meteoland, perche' troverete poche difformita' con quanto predetto e riscontrato, poi. E questo fa' parte d'un buon lavoro svolto, da Fulvio innanzitutto. Chi come me, lo coadiuva solo un pochino, nelle porzione analitica, avendo le specifiche in fisica atmosferica, lo fa' x passione ma soprat. , per dar un risultato al sito e agli utenti, per crescere. Pero' abbiate fede. Vi dicemmo che la situazione patternistica poteva subire un change, e cosi sara'. Che non v'erano propriamente gli stessi parametri teleconnettivi dello scorso anno. E non vi sono. Seguite con fede quanto Fulvio vi illustrera'. Un buon consiglio. :ciao::asd:

Fulvio
23 December 2014, 16:05
Mi rivolgo ad appassionati e piu' esperti, ad utenti cui la meteo serve per il proprio lavoro e semplici passeggiatori a chi parte come ora x le vacanze sui posti per sciare e altro,
segiuteci qui a Meteoland, perche' troverete poche difformita' con quanto predetto e riscontrato, poi. E questo fa' parte d'un buon lavoro svolto, da Fulvio innanzitutto. Chi come me, lo coadiuva solo un pochino, nelle porzione analitica, avendo le specifiche in fisica atmosferica, lo fa' x passione ma soprat. , per dar un risultato al sito e agli utenti, per crescere. Pero' abbiate fede. Vi dicemmo che la situazione patternistica poteva subire un change, e cosi sara'. Che non v'erano propriamente gli stessi parametri teleconnettivi dello scorso anno. E non vi sono. Seguite con fede quanto Fulvio vi illustrera'. Un buon consiglio. :ciao::asd:Grazie, sicuramnte il change pattern ci sarà e l0iunverno dovrebbe partire con una nevicata al nord anche di buona fattura.

Non Registrato
23 December 2014, 17:23
Grazie, sicuramnte il change pattern ci sarà e l0iunverno dovrebbe partire con una nevicata al nord anche di buona fattura.

Ciao Fulvio,
potresti verificare nella mia zona?

Vergato (BO) 193 metri s.l.m.
Grazie 1000 Simonetta

Fulvio
23 December 2014, 19:47
Ciao Fulvio,
potresti verificare nella mia zona?

Vergato (BO) 193 metri s.l.m.
Grazie 1000 Simonettaciao Simonetta, pur con la distanza temporale alta...quindi occhio, ti dico che la dovresti vedere e anche bene. ciao Buon Natale

NINA87
23 December 2014, 22:21
grazie per il tuo contributo andrew!!!

Andrew
29 December 2014, 11:44
Non penso che Meteoland abbia deluso qualcuno. V'è da esserne fieri ! Merito di Fulvio e il suo "team".
A meno che non si voglia la Siberia in casa..:nono2:

Fulvio
29 December 2014, 19:49
Non penso che Meteoland abbia deluso qualcuno. V'è da esserne fieri ! Merito di Fulvio e il suo "team".
A meno che non si voglia la Siberia in casa..:nono2:Merito anche Tuo.