PDA

Visualizza Versione Completa : prossimo week end 27/28



NINA87
20 June 2009, 08:58
ci sarà ancora tempo instabile o dovrebbe essere gia tornato l'anticiclone?? per favore ditemi che sara bello ho rimandato apposta il mio week end al mare!!

Marco
20 June 2009, 09:28
Non sono previsti solidi anticicloni nè temperature elevate ma dovresti godere di un clima piacevole e stabile.
Sicuramente hai fatto bene a rimandare al prossimo, questo week end sarebbe stato sicuramente compromesso.

ps: sposto nella sezione meteo, hai sbagliato a postare...

sabri8778
20 June 2009, 10:32
Ciao Marco
la prossima settimana sono in ferie e vorrei andare qualche giorno al mare nel veneto... qulache giorno fa mi avevate detto che da martedì arriva il bel tempo. Confermate quest'ipotesi? Ci sarà il sole da martedì fino al week end del 27-28 o no? Grazie

Marco
20 June 2009, 10:38
Ciao Marco
la prossima settimana sono in ferie e vorrei andare qualche giorno al mare nel veneto... qulache giorno fa mi avevate detto che da martedì arriva il bel tempo. Confermate quest'ipotesi? Ci sarà il sole da martedì fino al week end del 27-28 o no? Grazie
Si, il tempo tenderà a stabilizzarsi da mercoledì 24 fino al weekend.

NINA87
20 June 2009, 13:57
grazie mille marco...non mi interessa avere 35 gradi, l'importante che potro stare tranquillamente in spiaggia a godermi un po di tintarella! :D

NINA87
20 June 2009, 13:59
dimenicavo, andrò in romagna quindi spero che la stabilità interessi anche questa zona!

Dany
21 June 2009, 13:20
Purtroppo allo stato attuale non la vedo bene, l'italia dopo questa sferzata instabile e fresca rimarrá preda di una sorta di palude barica con frequenti infiltrazioni instabili e di conseguenza di rovesci e temporali. Solo il sud risentirá di un debole promontorio anticiclonico.

sabri8778
21 June 2009, 13:51
Ciao Marco confermi ancora l'ipotesi che dal 24 sul nord italia la situazine si stabilizzerà e ci sarà il sole? A me interessa sopratutto la zona del veneto! grazie mille!

Marco
21 June 2009, 17:52
Ciao Marco confermi ancora l'ipotesi che dal 24 sul nord italia la situazine si stabilizzerà e ci sarà il sole? A me interessa sopratutto la zona del veneto! grazie mille!
Si l'unica cosa da annotare è una locale instabilità pomeridiana o serale su alcune aree non localizzabili.

clod
21 June 2009, 22:47
Questo week end al mare ai lidi ferraresi è stato decisamente freschino.. Domenica mi sposerò e vorrei tanto che ci fosse bello e più caldo di oggi.. Marco, tu credi quindi che ci sarà questa possibilità??

Marco
21 June 2009, 22:57
Questo week end al mare ai lidi ferraresi è stato decisamente freschino.. Domenica mi sposerò e vorrei tanto che ci fosse bello e più caldo di oggi.. Marco, tu credi quindi che ci sarà questa possibilità??
Guarda più caldo di oggi sicuramente, oggi ci trovavamo in un contesto sottomedia ma da mercoledì le temperature si alzano, anche se resterà a tenerci compagnia una locale instabilità non organizzata (alias temporali di calore con formazione in loco), come già scritto prima. Ti allego, giusto a scopo didattico, una cartina che ho postato in altra discussione ad un altro utente.

http://f.imagehost.org/0201/MT8_Verona_ens.png

NINA87
22 June 2009, 08:58
MARCO SI PREVEDE INSTABILITA FINO ALLA FINE DEL MESE... NON VORREI CHE ANCHE IL PROSSIMO WEEK END SIA COMPROMESSO...SEI SICURO CHE CI SARà ABBASTANZA SOLO E BBASTANZA CADLO, PER ANDARE IN SPIAGGIA??? :mmm:

ReSole
22 June 2009, 12:27
MARCO SI PREVEDE INSTABILITA FINO ALLA FINE DEL MESE... NON VORREI CHE ANCHE IL PROSSIMO WEEK END SIA COMPROMESSO...SEI SICURO CHE CI SARà ABBASTANZA SOLO E BBASTANZA CADLO, PER ANDARE IN SPIAGGIA??? :mmm:

Non direi proprio

NINA87
23 June 2009, 16:00
novita per sabato? ad aggi non sembra che debba piovere i romagna..mi date la certezza???

ReSole
23 June 2009, 16:04
Situazione migliorata ma non sarebbe la giornata perfetta da mare