PDA

Visualizza Versione Completa : TRANSFER DA TS A ST, sul Vp, si concretizzera' in TSE..



Andrew
02 January 2014, 12:19
Le piu' importanti "manovre" son iniziate da pochi gg. sulla verticale del Vp. Ora si', che avremo gli assetti completi, sto' gia' facendo un analisi personale che vi esporro' a breve, ma posso dirvi che al 50 % c'è lo "spazio" x un important Event...:argh:...l'analisi NAM da un amico canadese , assai esperto (e ben agganciato..)lascia ben sperare..

primo freddo zona est- Canada, secondo displacement..... Siberia orient., terzo.....!!!!>>>....ovalizzazione del Vp,

e poi.....sorpresa:ok:

Fulvio
02 January 2014, 13:38
Le piu' importanti "manovre" son iniziate da pochi gg. sulla verticale del Vp. Ora si', che avremo gli assetti completi, sto' gia' facendo un analisi personale che vi esporro' a breve, ma posso dirvi che al 50 % c'è lo "spazio" x un important Event...:argh:...l'analisi NAM da un amico canadese , assai esperto (e ben agganciato..)lascia ben sperare..

primo freddo zona est- Canada, secondo displacement..... Siberia orient., terzo.....!!!!>>>....ovalizzazione del Vp,

e poi.....sorpresa:ok:ciao, paventi un TST event nella terza decade? Possibilissimo......segnali ce ne sono ma poi scompaiono...comunque vediamo, mi fido.

Andrew
02 January 2014, 16:16
ciao, paventi un TST event nella terza decade? Possibilissimo......segnali ce ne sono ma poi scompaiono...comunque vediamo, mi fido.

Ti ringrazio della "fiducia".....:clap:...rimarca , quanto sei disponibile al dialogo, guarda quest'analisi...

"convergente raffreddamento startosferico in atto, con lag troposferico...." www.meteonetwork.it (http://www.meteonetwork.it)

Fulvio
02 January 2014, 19:50
Ti ringrazio della "fiducia".....:clap:...rimarca , quanto sei disponibile al dialogo, guarda quest'analisi...

"convergente raffreddamento startosferico in atto, con lag troposferico...." www.meteonetwork.it (http://www.meteonetwork.it)ottima analisi, poi ci ritorno sopra.

claudio75
02 January 2014, 21:01
ciao, paventi un TST event nella terza decade? Possibilissimo......segnali ce ne sono ma poi scompaiono...comunque vediamo, mi fido.

non scompaiono non scompaiono bravo andrew:mrgreen:

Andrew
03 January 2014, 10:34
non scompaiono non scompaiono bravo andrew:mrgreen:

Thank's......:ciao:...

marina
03 January 2014, 16:10
Grazie Andrew....bravissimo...

NINA87
04 January 2014, 10:19
Bravo andrew! Finalmente qualche notizia positiva!