PDA

Visualizza Versione Completa : Braccio di ferro tra l'Artico e l'HP sub-t.



Andrew
14 December 2013, 11:55
Hp in gran spolvero sulle nostre teste e quelle di molti popoli mediterr ed europei, ma.....

verso fine mese, iniziera' un tenace "confronto" tra le due figure antagoniste della scena ....chi la spuntera' ??=

io un idea ce l'ho...:fagiano:....a chi va' di dire la propria..?:vago:....forza..

Mauri Vallč
14 December 2013, 12:46
458
Potrebbe essere una soluzione. . . per iniziare. . .

claudio75
14 December 2013, 14:08
Hp in gran spolvero sulle nostre teste e quelle di molti popoli mediterr ed europei, ma.....

verso fine mese, iniziera' un tenace "confronto" tra le due figure antagoniste della scena ....chi la spuntera' ??=

io un idea ce l'ho...:fagiano:....a chi va' di dire la propria..?:vago:....forza..

ciao andre ,guarda ormai o perso la fiducia io spero che la spunti l artico ma sta hp e tosta !!!non sarŕ facile da scalzare

claudio75
14 December 2013, 14:54
oggi temp inguardabile 12° :uff:

Fulvio
14 December 2013, 15:08
458
sPotrebbe essere una soluzione. . . per iniziare. . .si, l'hp cede vediamo se l'atlantico ne approfitta.

Mauri Vallč
14 December 2013, 17:23
Di solito non mi spingo oltre i 4/5 gg. . . ma gfs comincia con una certa costanza a proporre l'abbassamento del ramo canadese. . .
Se cosě fosse si traccia un'ottima strada per un degno gennaio. . .

Mauri Vallč
14 December 2013, 18:06
Se parliamo di temperature caro Claudio dirti che la minima č stata di -6°. . .con la massima +14° fa te. . . .