PDA

Visualizza Versione Completa : c e da fidarsi !!!!! e il colonnello e !!



claudio75
13 December 2013, 00:10
http://www.meteogiuliacci.it/articoli/inverno-2013-2014-gelido-e-nevoso-ma-solo-su-una-parte-dell-italia.html:inchino:

Fulvio
13 December 2013, 00:19
http://www.meteogiuliacci.it/articoli/inverno-2013-2014-gelido-e-nevoso-ma-solo-su-una-parte-dell-italia.html:inchino:
Il Colonnello è degno di fede.....vediamo.....

claudio75
13 December 2013, 00:45
Il Colonnello è degno di fede.....vediamo.....

speriamo fulvio!!! speriamo di uscire da sto schifo aspetiamo gennaio e che dio ci aiuti:sigaro:

nivofilo83
13 December 2013, 00:58
Sì infatti, il Colonnello è molto molto prudente ed è solito pubblicare qualcosa solo quando ne è sicuro, almeno al 90%, e qualora siano presenti più scenari li espone descrivendoli uno per uno con le varie probabilità

Non Registrato
13 December 2013, 10:10
Salve, in verita' a me non piaceva del tutto e non per prevenuta antipatia quanto professionalm. quando spiegava alla tv

"piogge sparse qua e la'" era uno suo intercalare nell'indicazione meteo, cosa significa? gia' variabile e un termine che ad es. in Inghilterra non va'. Li' ti dicono in attesa di pioggia O meglio , in attesa di miglioramento.. ma "qua e la' " non sarebbe proprio passato. Poi inoltre tutta la precisione io non la riscontravo...ne ho dette di parolacce quando arbitravo...pardon, ma non mi trovate in sintonia

MarcoLeontica
13 December 2013, 10:35
http://www.meteogiuliacci.it/articoli/inverno-2013-2014-gelido-e-nevoso-ma-solo-su-una-parte-dell-italia.html:inchino:
Sarebbe FANTASTICO!!

Moebius24
13 December 2013, 12:47
Per rispondere al guest: è vero, Giuliacci non sempre ci azzecca e non sempre mi piaceva quando presentava le previsioni su mediaset.ma bisogna riconoscergli cmq una certa professionalità e sicuramente non è allineato ad altri meteorologi che gridano alla neve sicura.... gli ho sempre rimproverato che preferiva il centro sud al nord :compiaciuto: ma ero di parte perchè (quado mi sono appassionato alla meteo) erano gli anni delle grandi nevicate al centro e io morivo di invidia ;)

Moebius24
13 December 2013, 12:57
per quanto riguarda invece quanto segnalato nell'articolo, pare che le stagionali di Fulvi siano in linea con quanto detto anche dal colonnello....stiamo a vedere ;)

claudio75
13 December 2013, 18:52
per quanto riguarda invece quanto segnalato nell'articolo, pare che le stagionali di Fulvi siano in linea con quanto detto anche dal colonnello....stiamo a vedere ;)
spero che ci azzecchi !!!

Fulvio
13 December 2013, 19:10
Giuliacci è un Colonnello, io sono .......niente.....comunque a volte sbaglia anche lui come tutti, per quanto riguarda la sua previsione, dirò la mia molto presto......restate connessi.

claudio75
14 December 2013, 14:56
Giuliacci è un Colonnello, io sono .......niente.....comunque a volte sbaglia anche lui come tutti, per quanto riguarda la sua previsione, dirò la mia molto presto......restate connessi.
non e vero che non sei niente ,azzecchi anche tu eccome !!!:clap:dacci belle notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio l 85 bissssssssssss:mrgreen::mrgreen:

marina
14 December 2013, 16:04
è vero Fulvio...sono d'accordo con Claudio...e da quanto vedo...mi conviene andare in vacanza al polo...nessuna speranza per le mie zone...uffa!!!!

Mauri Vallè
15 December 2013, 14:30
Vedendo gli ultimi aggiornamenti. . . il "Colonnello" è l'unico che continua a insistere sulla neve a quote basse dopo il 21. . . tenace e coerente. . .

claudio75
15 December 2013, 22:05
gfs vede hp x natale, e difficile che sbaglia quando si tratta di hp e un cecchino , x cui ennesima schifezza non se ne esce piu :angry:

Fulvio
15 December 2013, 23:01
gfs vede hp x natale, e difficile che sbaglia quando si tratta di hp e un cecchino , x cui ennesima schifezza non se ne esce piu :angry:Vero claudio ho visto hp a palla.

claudio75
16 December 2013, 00:01
Vero claudio ho visto hp a palla.

io spero in un cambiamento x gennaio se no e grigia

claudio75
16 December 2013, 00:09
ciao fulvio o un problema non mi fa mandare i messaggi privati mi dice che non o il permesso boh!!!:nono:

Fulvio
16 December 2013, 00:14
ciao fulvio o un problema non mi fa mandare i messaggi privati mi dice che non o il permesso boh!!!:nono:si, ciao, abbiamo dei problemi sul server i msg sono disabilitati e anche io non riesco più che sono admin.....

claudio75
16 December 2013, 00:19
si, ciao, abbiamo dei problemi sul server i msg sono disabilitati e anche io non riesco più che sono admin.....

a ok capito , no perchè ti stavo mandando un messaggio privato x dirti bè lo dico qua !! ma luca davide e andrea non si sentono piu qua ...che sono passati al nemico !!:asd:

Fulvio
16 December 2013, 00:23
a ok capito , no perchè ti stavo mandando un messaggio privato x dirti bè lo dico qua !! ma luca davide e andrea non si sentono piu qua ...che sono passati al nemico !!:asd:
li ho bannati per tradimento:dita::sigaro:

claudio75
16 December 2013, 00:25
li ho bannati per tradimento:dita::sigaro:

hahaahahahaha fatto bene allora !!!:sigaro:ti faccio compagnia :mrgreen:

Fulvio
16 December 2013, 00:30
:ciao:
hahaahahahaha fatto bene allora !!!:sigaro:ti faccio compagnia :mrgreen::ciao::ok: