PDA

Visualizza Versione Completa : x Andrew: grazie!



Fulvio
08 December 2013, 20:05
Leggi tutto e commenta: Un altro grazie ad un altro amico. (http://meteoland.org/focus/422-un-altro-grazie-ad-un-altro-amico)

Andrew
09 December 2013, 11:22
Ciao Fulvio,

troppo buono, sono io che ringrazio te e tutti gli amici (nuovi) che ho potuto farmi in questa esperienza come ovvio con a capo te ma un pensiero va' rivolto a tutti, da Moebius a Marina a Nina a Nivofilo e alla lontanuccia Arianna, cui dedico un in" bocca al lupo" principalm. per le sue personali, ritenendola persona esperta , evincendolo da cio' e come lo scriva, l'auspicio non puo' essere che di "forte & corposo" return, alle sue attivita' per il contributo che mi pare abbia il suo peso. Grazie a voi, quindi.:ok:

marina
09 December 2013, 16:08
Grazie a te Andrew che hai arricchito questa splendida rosa di veri esperti.......continuate cosė.......sono felice di far parte di questo forum .....sembra di essere tra amici!!!!

Moebius24
09 December 2013, 18:21
grazie Andrew!!!! Sei troppo buono!!

Fulvio
09 December 2013, 18:48
Grazie a te Andrew che hai arricchito questa splendida rosa di veri esperti.......continuate cosė.......sono felice di far parte di questo forum .....sembra di essere tra amici!!!!siamo tra amici.

Fulvio
09 December 2013, 18:49
Ciao Fulvio,

troppo buono, sono io che ringrazio te e tutti gli amici (nuovi) che ho potuto farmi in questa esperienza come ovvio con a capo te ma un pensiero va' rivolto a tutti, da Moebius a Marina a Nina a Nivofilo e alla lontanuccia Arianna, cui dedico un in" bocca al lupo" principalm. per le sue personali, ritenendola persona esperta , evincendolo da cio' e come lo scriva, l'auspicio non puo' essere che di "forte & corposo" return, alle sue attivita' per il contributo che mi pare abbia il suo peso. Grazie a voi, quindi.:ok:ancora grazie a te per il contributo importantissimo e per l'amicizia.

NINA87
09 December 2013, 18:50
Grazie a te andrew:ok: