PDA

Visualizza Versione Completa : Un Grazie a METEOLAND, sito D.O.C.



Andrew
08 December 2013, 10:18
Un salve a tutti i lettori di Meteoland, all'utenza giornaliera, e agli esperti con in primo piano Il "previsore" da cui l'origine al titolo , Fulvio, e i suoi collaboratori, persone esperte e soprattutto oggettive ed imparziali il cui merito finale si traduce in un sito di qualita' , a mio modesto avviso, superiore. Superiore, per il semplice fatto che non esistono personalismi vari, schieramenti o altre "devianze" del genere se m'è consentito il termine ma obbiettivita' d'analisi, che poi al 90% si rivelano corrette e chiara sintesi d'estrapolazione della materia climatica, per altro oggi
divenuta di piu' difficile interpretazione per le sue nuove dinamiche, che sotto gli occhi di chiunque, dall'uomo comune cioè l'utente medio, che si informa per veder quale giornata si prospetti al mattino seguente, all'esperto , l'appassionato, che vuole il dettaglio delle analisi meteo-clim., e trova qui per l'appunto cio' di cui abbisogna, con garbo , cordialita' e professionalita'. Un plauso quindi, che faccio dalla mia entrata al Forum del sito, dove ho trovato simpatica e amichevole accoglienza ma ho soprattutto, riscontrato le qualita' poc'anzi descritte. Nonché una personale soddisfazione, da studioso della materia da oramai piu' di vent'anni. Ed è con la max sincerita', che posso asserirlo.
Da qui, l'invito, a tutti coloro che s'appresteranno al consulto del sito, o alle interazioni nel Forum, che sappiano che a Meteoland, troveranno di sicuro quel che cercano, nell'interagire e nelle disamine ed analisi meteoclimatiche. Ed oggi, non è facile metter su tutti questi ingredienti in un campo, qual'esso sia. Quindi, grazie e lunga vita a Meteoland e ai suoi autori e collaboratori e agli amici che verranno.:clap:

Fulvio
08 December 2013, 12:55
Un salve a tutti i lettori di Meteoland, all'utenza giornaliera, e agli esperti con in primo piano Il "previsore" da cui l'origine al titolo , Fulvio, e i suoi collaboratori, persone esperte e soprattutto oggettive ed imparziali il cui merito finale si traduce in un sito di qualita' , a mio modesto avviso, superiore. Superiore, per il semplice fatto che non esistono personalismi vari, schieramenti o altre "devianze" del genere se m'è consentito il termine ma obbiettivita' d'analisi, che poi al 90% si rivelano corrette e chiara sintesi d'estrapolazione della materia climatica, per altro oggi
divenuta di piu' difficile interpretazione per le sue nuove dinamiche, che sotto gli occhi di chiunque, dall'uomo comune cioè l'utente medio, che si informa per veder quale giornata si prospetti al mattino seguente, all'esperto , l'appassionato, che vuole il dettaglio delle analisi meteo-clim., e trova qui per l'appunto cio' di cui abbisogna, con garbo , cordialita' e professionalita'. Un plauso quindi, che faccio dalla mia entrata al Forum del sito, dove ho trovato simpatica e amichevole accoglienza ma ho soprattutto, riscontrato le qualita' poc'anzi descritte. Nonché una personale soddisfazione, da studioso della materia da oramai piu' di vent'anni. Ed è con la max sincerita', che posso asserirlo.
Da qui, l'invito, a tutti coloro che s'appresteranno al consulto del sito, o alle interazioni nel Forum, che sappiano che a Meteoland, troveranno di sicuro quel che cercano, nell'interagire e nelle disamine ed analisi meteoclimatiche. Ed oggi, non è facile metter su tutti questi ingredienti in un campo, qual'esso sia. Quindi, grazie e lunga vita a Meteoland e ai suoi autori e collaboratori e agli amici che verranno.:clap:grazie Andrew, troppo buono, facciamo del nostro meglio e giustamente andiamo fieri del fatto che qui si fa solo meteo in maniera seria senza personalismi, lotte tra caldofili e freddofile proprie degli alti forum che alla fionde si riducono a lotte infantili tra comari isteriche come succede per esempio nei maggiori forum nazionali. Ciao e grazie

NINA87
09 December 2013, 18:49
Concordo in tutto!bravi ragazzi e bravo fulvio!!